Condividi:        

Applicazione Bonjour

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Applicazione Bonjour

Postdi oasisiano » 07/06/08 12:33

Sale ho un sistema operativo xp home. Tramite il firewall ho riscontrato che un applicazione tenta di connettersi, questa applicazione si chiama Bojourn....mi sono informato è ho capito che si tratta di una tecnologia generica nata per individuare automaticamente la presenza di servizi nelle LAN. Questa tecnologia viene usata in modo massiccio da Mac OS X per consentire agli utenti di installare una rete senza bisogno di configurarla. Domanda sorge spontanea, come si è installata??? E come fare per eliminarla...dato che non me lo permette perché dice che è in esecuzione. Ho provato a cercarla nei servizi e non c'è, in avvio automatico è non c'è....come posso eliminarla???Grazie
Non esiste cosa più bella del Rock 'n' Roll
oasisiano
Utente Senior
 
Post: 160
Iscritto il: 15/02/06 11:01

Sponsor
 

Re: Applicazione Bonjour

Postdi oasisiano » 07/06/08 12:41

Mi rispondo da solo dato che ho risolto...posto per chi ne avrà bisogno in futuro!
http://www.m-link.it/m-link_news/Rimuov ... ITunes.asp
Non esiste cosa più bella del Rock 'n' Roll
oasisiano
Utente Senior
 
Post: 160
Iscritto il: 15/02/06 11:01

Re: Applicazione Bonjour

Postdi kadosh » 07/06/08 15:17

Ottimo lavoro, bisognerebbe sempre far così ;)
Ch®is ˜˜ www.glgroup.it˜˜ {~Up You® Life~}™ Semper Fidelis
Avatar utente
kadosh
Moderatore
 
Post: 3791
Iscritto il: 24/09/01 01:00
Località: Roma


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Applicazione Bonjour":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti