Condividi:        

vista e nokia 6630 come modem

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

vista e nokia 6630 come modem

Postdi robertaro » 06/05/08 21:20

Ringrazio in anticipo chi riuscira ad aiutarmi!! ho combinato 1 pasticcio con il pc della mia amica con windows vista. Avendo 1 promozione di connessione umts gia pagata con la mia scheda vodafone sul mio lg u8330, ho avuto la brillante idea di istallare il software del mio telefono sul suo pc dove erano conunque gia presenti i driver del nokia 6630 che lei usa abitualmente per connettersi. abbiamo effettuato diversi tentativi ma non riuscivamo a connettersi perche non riconosceva i driver e quindi il modem dell'lg . Il problema piu grave però si è ritrovato dopo, quando cioè, nonostante abbia disattivato da pannello di controllo i software lg del mio cell, il computer non ha piu permesso la connessione con il suo nokia!!! immaginate che pasticcio... ho disinstallato e reistallato il nokia pc suite per 3 volte... e nonostante abbia effettuato anche 1 punto di ripristino, non sono riuscita a risolvere il problema... con grande imbarazzo!! qualcuno può aiutarmi?? le ho disabilitato la connessione su internet che le serviva con quel cell!! il computer nel rilevamento delle conessioni, nonostante trovi quelle gia presenti non riesce piu a connettersi... come se qualcosa si fosse interposto a causa sell'istallazione del nuovo modem!! che posso fare?
robertaro
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 06/05/08 21:03

Sponsor
 

Re: vista e nokia 6630 come modem

Postdi principe69 » 07/05/08 18:43

robertaro ha scritto:ho disinstallato e reistallato il nokia pc suite per 3 volte... e nonostante abbia effettuato anche 1 punto di ripristino, non sono riuscita a risolvere il problema...

prima di reinstallarla devi fare pulizia del registro con pc suite cleaner http://www.nokia.it/A4460426 poi,una volta reinstallata la suite e creato il collegamento col telefono,dalla schermata principale vai sul tasto "connetti a internet" e da lì parte l'installazione dei vari driver che gli servono...vedi se risolvi ;)
 Macbook 4.1 13" Intel Core 2 Duo 2,4 GHz Ram 4 GB DDR2 SDRAM 667 MHz Hard Disk 250GB Mac OS X 10.6.8  apple magic mouse
 iPhone 4s
Avatar utente
principe69
Utente Senior
 
Post: 120
Iscritto il: 15/07/05 12:03


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "vista e nokia 6630 come modem":

Modem senza fili
Autore: merymery
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 90 ospiti