Condividi:        

informazione!!!

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

informazione!!!

Postdi MNTECRISTO83 » 06/05/08 16:41

salve a tutti.vorrei togliermi un dubbio.ho un mesterizz 18x philips.masterizza su supporti verbatim o benq.la domanda è questa.che velocita coviene utilizzare?c'e differenza se masterizz a 8x o 16x?intendo per la qualita dei dati.vi chiedo cio perche mi è capitato che alcuni dvd masterizz(non ricordo la velocita)mi davano problemi,cioe il film divx nel letore saltava ogni tnt.ora nn so se è un problema di lettore di file dvx oppure della masterizzazione.spero di essermi spiegato bene :lol: :lol: :lol:
MNTECRISTO83
Utente Senior
 
Post: 126
Iscritto il: 06/01/08 18:47

Sponsor
 

Re: informazione!!!

Postdi quizface » 06/05/08 18:02

Io i dati (quindi Divx-XdiD) li masterizzo alla velocita' massima del supporto (uso Verbatim 16X). Mai avuto problemi, anzi, leggendo qua' e la' a velocita' minori si hanno piu' errori. Con i DivX - XviD il problema e' la codifica, alcuni sono fatti male e non c'e' verso di farli vedere al lettore (molto pochi). In oltre quasi tutti i lettori con il chipset Mediatek MT1389 non sopportano il bitstream (Il filmato si vede scattoso) su XviD, per toglierlo basta usare MPEG4Modifier
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: informazione!!!

Postdi MNTECRISTO83 » 06/05/08 18:12

quizface ha scritto:Io i dati (quindi Divx-XdiD) li masterizzo alla velocita' massima del supporto (uso Verbatim 16X). Mai avuto problemi, anzi, leggendo qua' e la' a velocita' minori si hanno piu' errori. Con i DivX - XviD il problema e' la codifica, alcuni sono fatti male e non c'e' verso di farli vedere al lettore (molto pochi). In oltre quasi tutti i lettori con il chipset Mediatek MT1389 non sopportano il bitstream (Il filmato si vede scattoso) su XviD, per toglierlo basta usare MPEG4Modifier


ti ringrazio..il prob è che nn lo fa sempre il fatto di andare a scatti ma solo ogni tnt.salta 3 o 4 secondi.kmq grazie ancora
MNTECRISTO83
Utente Senior
 
Post: 126
Iscritto il: 06/01/08 18:47

Re: informazione!!!

Postdi quizface » 06/05/08 18:36

A volte basta ripassare il filmato con VirtualDub
Carichi il file, nel menu' video metti direct stream copy, nel menu' audio lo stesso (e' gia' settato cosi) Poi salvi, Save as AVI (dando un nome diverso ovviamente)
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "informazione!!!":

informazione
Autore: rosalialia
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti