Condividi:        

audio difettoso

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

audio difettoso

Postdi ntonucciu3 » 02/04/08 23:58

Da qualche giorno ho notato che l'audio del mio PC è "spernacchioso" anche a basso volume, ho provato a staccare le casse alimentate e ho collegato la cuffia ma e uguale. Non sapendo che pesci prendere e visto che non voglio incriminare subito la scheda ho reinstallato il driver ma il risultato non è stato buono. Qualcuno ha da suggerirmi altre prove fare? Un saluto a tutti del forum. :(
Avatar utente
ntonucciu3
Utente Junior
 
Post: 93
Iscritto il: 17/03/08 13:16

Sponsor
 

Re: audio difettoso

Postdi gianfer » 04/04/08 08:59

Ciao
per caso ti succede mentre scarichi?
gianfer
Utente Senior
 
Post: 139
Iscritto il: 05/12/05 17:54

Re: audio difettoso

Postdi ntonucciu3 » 04/04/08 15:55

Ciao Gianfer, stamattina ho scoperto per caso, la causa del difetto del mio PC. Tutto dipendeva dal fatto che avevo inserito gli auricolari della cuffia (che uso per collegamenti fonici) in parallelo alle casse audio. Stamattina ho tolto la cuffia perchè mi serviva per altro e mi è venuto in mente che potesse essere quella la causa di tanto disturbo, ho quindi acceso il PC ed ho constatato con mia soddisfazione che tutto andava perfettamente bene. Grazie oper l'interessamento e un saluto a tutti del forum. :)
Avatar utente
ntonucciu3
Utente Junior
 
Post: 93
Iscritto il: 17/03/08 13:16


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "audio difettoso":

Audio doppio monitor
Autore: Fra_rey
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 70 ospiti