Condividi:        

curiosita per i piu bravi

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

curiosita per i piu bravi

Postdi MNTECRISTO83 » 26/03/08 20:00

salve.sono un appassionato di karaoke.la domanda è questa.posso col pc di casa divertirmi un po?inteendo cn microfono e casse adeguati pero!se si quale attrezzatura mi occorre??grazie a tutti coloro che risponderanno
MNTECRISTO83
Utente Senior
 
Post: 126
Iscritto il: 06/01/08 18:47

Sponsor
 

Re: curiosita per i piu bravi

Postdi quizface » 26/03/08 21:16

Ti occorre VanBasco
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: curiosita per i piu bravi

Postdi MNTECRISTO83 » 26/03/08 21:48

quizface ha scritto:Ti occorre VanBasco


:lol: grazie...ma il resto???cioe microfono e casse?posso aver un discreto risultato?cioe cantare senza disturbi?volevo sapere che attrezzature occorrono e se posso farlo senza mixer.cioe solo cn gli alloggi della scheda madre per casse e mic
MNTECRISTO83
Utente Senior
 
Post: 126
Iscritto il: 06/01/08 18:47

Re: curiosita per i piu bravi

Postdi quizface » 26/03/08 23:51

MNTECRISTO83 ha scritto:
quizface ha scritto:Ti occorre VanBasco


:lol: grazie...ma il resto???cioe microfono e casse?posso aver un discreto risultato?cioe cantare senza disturbi?volevo sapere che attrezzature occorrono e se posso farlo senza mixer.cioe solo cn gli alloggi della scheda madre per casse e mic


Questo dipende dal tuo hardware, prova e poi ci sai dire...usa quello che hai per adesso, per divertirsi potrebbe essere sufficiente.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: curiosita per i piu bravi

Postdi MNTECRISTO83 » 27/03/08 18:57

ho comprato un mic shure ma secondo me le casse sono piccole.ho le normali del pc.che dici mi conviene comprare una cassa grande?in effetti la sento la voce dal mic ma solo alzando tutto il volume delle casse.pero alzando tutto il volume poi la misuca è distorta.
MNTECRISTO83
Utente Senior
 
Post: 126
Iscritto il: 06/01/08 18:47

Re: curiosita per i piu bravi

Postdi quizface » 27/03/08 19:16

Per alzare il volume del microfono devi andare sul mixer di Windows -> opzioni -> proprieta' mettere il visto (v) su microfono ed alzarlo da li' .
Non mettere il microfono davanti alle casse altrimenti fischiano
Ma il microfono schure e' piezo, magnetico ? sei sicuro che sia adatto all'ingresso del PC ?
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: curiosita per i piu bravi

Postdi MNTECRISTO83 » 27/03/08 19:23

è uno shure c 606n neodymium magnet.cn jack grande e cn l'adattatore piccolo.ho gia alzato il volume xke avev un mic pero quello piccolo percio ho volut comp uno grande
MNTECRISTO83
Utente Senior
 
Post: 126
Iscritto il: 06/01/08 18:47

Re: curiosita per i piu bravi

Postdi quizface » 27/03/08 19:48

Forse allora hai bisogno di un preamplificatore, perche' sembra che il segnale che esce dal tuo microfono sia troppo debole per l'ingresso del PC
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: curiosita per i piu bravi

Postdi MNTECRISTO83 » 27/03/08 19:52

sarebbe?cosa devo acquistare?nn puo esser eun prob di casse?
MNTECRISTO83
Utente Senior
 
Post: 126
Iscritto il: 06/01/08 18:47


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "curiosita per i piu bravi":

Curiosità
Autore: themisterx
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 3
Curiosità su Photoshop
Autore: gimart
Forum: Software Windows
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti