Condividi:        

Titolo mp3

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Titolo mp3

Postdi dosso » 18/01/08 11:37

ciao a tutti
una info.
usando wmp ho convertito delle canzoni da un cd masterizzato in mp3
inizialmente i titoli delle canzoni erano Traccia 1, Traccia 2 etc...
poi li ho rinominato con Nome band e titolo...ma dopo un po di tempo il nome dell'mp3 ritorna Traccia 1, traccia 2 etc...
questo non succede quando converto da cd originali o scarico mp3 dalla rete...li posso rinomianre e rimangono con quel nome
qualcuno sa come mai?
grazie
dosso
Utente Senior
 
Post: 111
Iscritto il: 28/08/07 10:55

Sponsor
 

Re: Titolo mp3

Postdi marinilele » 19/01/08 16:03

Sicuramente hai qualche impostazione o in WMP o in qualche altro programma che ti va a leggere le tag dei file MP3 e attribuisce al file il nome del tag.

Per controllare i tag del file fai tasto DX sul file, proprietà, riassunto, avanzate e trovi una serie di cose, i tag saranno sicuramente TRACK 1 e altra compagnia bella. Cambia il tag e vedi che non ti cambieranno più, ma ti consiglio di cercare di capire quale programma ti faccia sto scherzetto, o se non hai attivato delle impostazioni particolari su wmp.

Facci sapere.

Emanuele.
marinilele
Utente Senior
 
Post: 193
Iscritto il: 22/03/07 20:13
Località: frascati (RM)

Re: Titolo mp3

Postdi dosso » 21/01/08 09:59

ciao
si cambiando le info con la procedura del tasto destro effettivamente ora rimane il titolo inalterato anche per quelli copiati da cd.
su quelli nel titolo c'era scritto traccia 1, 2 etc mentre per quelli scaricati dalla rete c'era il titolo della canzone.
su wmp ho guardato un po le opzioni ma non ho trovato nulla.
vedremo
grazie
dosso
Utente Senior
 
Post: 111
Iscritto il: 28/08/07 10:55


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Titolo mp3":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 234 ospiti