Condividi:        

Collegamento internet

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Collegamento internet

Postdi Paolo87 » 22/12/07 20:54

salve gente del forum ho un problema. la mia ragazza x connettersi ad internet deve attacare il filo dal suo pc fino all'attacco dell'adsl in camera dei suoi. cm posso fare x farla collegare su internet senza fili??
Paolo87
Utente Senior
 
Post: 305
Iscritto il: 26/08/07 09:54
Località: Roma

Sponsor
 

Re: Collegamento internet

Postdi Xaind » 22/12/07 22:14

spiegati meglio...hai un router con access point? di quale dispositivi disponi..?
L'Universo è in espansione e il ritmo sta accelerando. La nuova teoria sulla sua fine è il Grande Strappo. La chiave è nell'ammontare di energia oscura.Se è superiore a un certo valore, tutta la materia verrebbe disintegrata improvvisamente in 1 secondo
Xaind
Utente Senior
 
Post: 123
Iscritto il: 30/11/06 23:04

Re: Collegamento internet

Postdi Paolo87 » 23/12/07 09:13

facciamo,così,se mi trovi un server dv mettere l'imm x farti capire meglio il problema siamo a cavallo cs c capiamo subito.
Paolo87
Utente Senior
 
Post: 305
Iscritto il: 26/08/07 09:54
Località: Roma

Re: Collegamento internet

Postdi zendune » 23/12/07 20:58

Fai prima a dirci il nome e modello del 'modem' adsl.
Se è wi-fi, basta che ti compri un dispositivo come quello in recensione altrimenti devi adottare altre soluzione (un access point, ecc...).
Non exercitus neque thesauri praesidia regni sunt, verum amici, quos neque armis cogere neque auro parare queas: officio et fide pariuntur
Avatar utente
zendune
Moderatore
 
Post: 1660
Iscritto il: 15/03/03 18:34
Località: Brescia

Re: Collegamento internet

Postdi Paolo87 » 23/12/07 21:11

allora nn è wi fi,è il vecchio attacco adsl. x farvi capire è attaccato alla vecchia spina a 3 buchi del telefono. spero d essere stato chiaro..... :-? . Da li vorrei cambiare qsto attacco cn uno + moderno magari wi fi cs la mia ragazza s collega subito su internet senza ogni volta attaccare il filo da una stanza ad un altra.
Paolo87
Utente Senior
 
Post: 305
Iscritto il: 26/08/07 09:54
Località: Roma


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Collegamento internet":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti