Condividi:        

non si esegue update nè con norton nè con avira

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

non si esegue update nè con norton nè con avira

Postdi 64ery87 » 02/12/07 14:26

Ciao. ho un problema: ho comprato un notebook settimana scorsa. avevo preinstallato norton antivirus in prova ma ho dovuto disinstallarlo perchè diceva che era stato installato con versioni di anni diverse e non era possibile eseguire l'update. Ora sto utilizzando avira versione free, con licenza, il centro di protezione pc mi dice che avira non è aggiornato. clicco su aggiorna, su update da tre giorni ma non esegue nessun tipo di update. e non compare nessun messaggio di errore! cosa potrebbe essere? :?:
64ery87
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 29/11/07 20:08

Sponsor
 

Postdi SkunkWorks 68 » 02/12/07 17:54

Io ti inviterei a non prendere sempre per oro colato quello che ti dice il centro di protezione PC(io l'ho disabilitato)e impara a fidarti maggiormente della tua "accortezza":fai partire l'update dell'antivirus più volte al giorno-Avira rilascia anche 5,6 updates giornalieri,per l'antispyware lo faccio una volta ogli 3,Java una volta al mese circa,così come gli aggiornamenti automatici.Effettivamente ,per quello che riguarda gli updates di Avira,nel fine settimana,sono più "diradati.
Io sono fermo al VDF 7.00.01.31 del 30-11-2007 e lanciando l'update mi dice che è l'ultima disponibile(at the moment your protection is oprimal),tu cosa hai?
Ciao
"Quando ti svegli la mattina,pensa quale prezioso privilegio e’ essere vivi:respirare, pensare,provare gioia e amare"(Marco Aurelio).
Avatar utente
SkunkWorks 68
Utente Senior
 
Post: 2336
Iscritto il: 03/03/07 08:55


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "non si esegue update nè con norton nè con avira":

Windows Update
Autore: gele
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 64 ospiti