Condividi:        

Avvisi si Norton Internet Firewall!!

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Avvisi si Norton Internet Firewall!!

Postdi Antony.S » 21/11/02 15:53

Premettendo che saranno probabilmente falsi allarmi, continuo a ricevere messaggi di NAW che mi dice di un PC che sta cercando di connettersi...
Io credo che possa al massimo essere qualche amico che fa scherzi, ma visto che mi viene dato il n. del pc entrante, posso risalire al proprietario, alla zona o all'e-mail?
C'era un sistema, ma chi se lo ricorda...
Ciao e grazie per l'aiuto! :)
Ti piace correre con la tua ferrari a 300Km/h?
L'importante è farlo con straordinèria umilté....
Antony.S
Utente Junior
 
Post: 94
Iscritto il: 27/08/01 01:00
Località: Peschiera del Garda (VR)

Sponsor
 

Postdi Nicola » 21/11/02 16:12

vedi l'IP
quindi lo immetti su http://www.ripe.net/perl/whois se è EUROPO e puoi sporgere denuncia o senno provi anche sugli altri whois degli altri continenti.

Cmq ricordati che i Firewall sono un po' pessimisti, infatti potrebbe pingarti (che nn è 1 attacco) anche il tuo provider per vedere se sei online.. ;)

Quindi se non sei sicuro al 100% io lascerei perderei denuncie e cmq il firewall ha bloccato e/o avvisato che tentava di collegarsi.. e magari te non avevi neanche trojan :P

Ciao
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi Antony.S » 22/11/02 14:05

No infatti nn pensavo a denuncie o altro, se non è il server, sarà qualche amico che si diverte...
Ma è una cosa che vorrei imparare, giusto per capirci un pò di più!! Grazie mille, alla prox!! :-))
Ti piace correre con la tua ferrari a 300Km/h?
L'importante è farlo con straordinèria umilté....
Antony.S
Utente Junior
 
Post: 94
Iscritto il: 27/08/01 01:00
Località: Peschiera del Garda (VR)


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Avvisi si Norton Internet Firewall!!":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 133 ospiti