Condividi:        

Windows XP pro sp2

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Windows XP pro sp2

Postdi ballico » 06/11/07 15:15

salve a tutti,
sarei grato a chiunque possa aiutarmi ad eliminare Win 32: SecBar(adw) e Win 32 Agent-Lap(trj) perchè nonostante AVAST li identifica e li sposto nel cestino mi si ripresentano dopo ogni accensione.
Inoltre quando faccio la scansione con spyBot s&d mi si ripropongono continuamente pur avendoli eliminati Win 32.Small.azi(trj),Win 32.BHO.df(trj),Virtumonde(trj)Smitfraud-C
Spero vivamente che con la vs. qualificata esperienza possiate darmi una mano a risolvere questo problema e mi scuso anticipatamente se ho sbagliato forum.
grazie comunque e.......cordiali saluti
ballico
ballico
Utente Junior
 
Post: 23
Iscritto il: 08/03/06 20:07

Sponsor
 

salve

Postdi mambo » 07/11/07 00:13

ciao non o esperienza informatica al 100% pero prova ad entrare nella cartella di vindos quella che si trova nel hdd poi entri nella cartella win32 e cerchi quei file e li elimini da li....ciao ;)
mambo
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 06/11/07 21:14

risposta

Postdi Opensource » 07/11/07 20:48

ciao
togli il ripristino automatico di sistema, scarica ccleaner e riavvia in modalità provvisoria.
Scansiona con il tuo antivirus aggiornato, con spybot s&d ed effettua una bella pulitina con ccleaner andando prima in "Impostazioni">Avanzate" togli la spunta dalla casella
"Cancella file in windows temp solo se più vecchi di 48 ore" e fai la pulizia.
Riavvia e se hai ancora problemi posta un log di hijackthis

;)
Ciauuuzzzz
Avatar utente
Opensource
Utente Senior
 
Post: 684
Iscritto il: 02/11/06 20:45


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Windows XP pro sp2":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
Windows Update
Autore: gele
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti