Condividi:        

problemi con vista

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

problemi con vista

Postdi enrico84 » 06/11/07 18:51

ciao a tutti ho problemi con vista home premium 32 bit ovviamente.
ho appena comprato un acer 5520G con 2 gb ram e athlon 64 X2 da 1,8 ghz.
Il problema è che le porte usb (ma solo quelle dal lato destro!!!!) continuano a crearmi enormi problemi. Spesso all'avvio del computer non mi riconosce niente collegato a queste porte(mouse hard disk pendrive) o queste funzionano per pochi minuti salvo poi smettere(con errori del tipo che vista non riconosce il dispositivo usb collegato) e ricominciare a funzionare dopo un'ora circa che il pc è acceso.
Ho installato gli utlimi aggoornamenti rollup per USB di Vista(KB941600) ma servono a poco o niente. Vorrei capire se mi conviene portare il pc in assistenza o se il problema è invece relativo a Vista.......anche se il fatto che non funzionino solo da un lato mi farebbe presupporre che il problema sia del pcAIUTO!!!!!!
Rispondi citando
enrico84
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 06/11/07 18:48

Sponsor
 

ciao

Postdi mambo » 07/11/07 00:19

ciao..anche io o avuto un problema simile con vista il mio pc non mi legeva la tastiera usb veramente il perche non lo so a volte non riconosceva neanche l' mp3 o il mouse...o provato a reistallare i draiver della scheda madre ma non andava tanto meglio poi o messo il grande e unico(xp media center)e cocco che andava tutto...questo vista a ancora un bel po di problemi..prova a reistallare i driver e vedi se va...ok?ciao spero di esserti stato daiuto
mambo
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 06/11/07 21:14


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "problemi con vista":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti