Condividi:        

emule è aperto ma non si vede!!!

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

emule è aperto ma non si vede!!!

Postdi cristina73 » 02/11/07 20:45

ciao ragazzi,
avrei un problemino da sottoporvi..prima aprivo e usavo regolarmente emule..andavo su start lo avviavo e una volta aperta la schermata cliccavo su connetti e tutto ok..
da stamattina avvio emule da start se vado nel task manager lo vedo aperto e ne posso aprire a decine e li visualizzo tutti, ma non mi appare la schermata dove devo cliccare su connetti pertanto rimane aperto ma praticamente inattivo...ho provato a modificare la barra delle applicazioni guardando se per caso era nascosta ma non c'é

che devo fare?? vi è mai capitato?
SONO UNA MAMMINA APPASSIONATA DI PC ..DA POCHI GIORNI HO ATTIVATO IL MIO ABBONAMENTO INTERNET MA HO UN SACCO DI PROBLEMI...RIUSCIRANNO I NOSTRI EROI AD AIUTARMI??GRAZIE
cristina73
Utente Junior
 
Post: 25
Iscritto il: 28/05/07 17:02
Località: vigevano

Sponsor
 

Postdi Caffey » 03/11/07 10:57

Ha provato a vedere se si fosse magari avviato in trayicon? Per capirci se l'iconetta fosse in basso a destra, vicono all'orologio? Se è così basta fare doppio click su di essa e tutto torna "normale". ;) Facci sapere.
Al di sopra dell'onnipotenza divina, si erge il più alto potere della ragione [L. A. Feuerbach]
Avatar utente
Caffey
Moderatore
 
Post: 605
Iscritto il: 30/12/06 15:33
Località: Umbria

emule è aperto ma non si vede!!!

Postdi cristina73 » 03/11/07 11:07

no appunto non c'è l'icona nella barra delle applicazioni come c'era di solito insieme alle altre icone vicino all'orologio.di solito c'era lì la testina del mulo facevo doppio clic e tutto era ok..ora lo avvio ma nè appare l'iconcina in basso a destra nè si apre la schermata per fare connetti
SONO UNA MAMMINA APPASSIONATA DI PC ..DA POCHI GIORNI HO ATTIVATO IL MIO ABBONAMENTO INTERNET MA HO UN SACCO DI PROBLEMI...RIUSCIRANNO I NOSTRI EROI AD AIUTARMI??GRAZIE
cristina73
Utente Junior
 
Post: 25
Iscritto il: 28/05/07 17:02
Località: vigevano

Postdi Caffey » 03/11/07 12:39

Prova a disinstallarlo e reinstallarlo. Magari il problema si risolve.
Al di sopra dell'onnipotenza divina, si erge il più alto potere della ragione [L. A. Feuerbach]
Avatar utente
Caffey
Moderatore
 
Post: 605
Iscritto il: 30/12/06 15:33
Località: Umbria

emule aperto ma non si vede

Postdi cristina73 » 03/11/07 13:12

sì ma poi come faccio a non perdere le cartelle incoming dei download parziali?? erano così tanti...
SONO UNA MAMMINA APPASSIONATA DI PC ..DA POCHI GIORNI HO ATTIVATO IL MIO ABBONAMENTO INTERNET MA HO UN SACCO DI PROBLEMI...RIUSCIRANNO I NOSTRI EROI AD AIUTARMI??GRAZIE
cristina73
Utente Junior
 
Post: 25
Iscritto il: 28/05/07 17:02
Località: vigevano

Re: emule aperto ma non si vede

Postdi sephiroth_88 » 03/11/07 13:20

cristina73 ha scritto:sì ma poi come faccio a non perdere le cartelle incoming dei download parziali?? erano così tanti...


Non perdi assolutamente nulla comunque per sicurezza puoi sempre eseguire una copia di backup.
cpu: amd64x2 4400+ (2,4 ghz) - 2 gb di ram - 160x2 gb hd raid 0 geforce 8600 gt 512 mb OS: VISTA Home Premium, XP Pro, Ubuntu Server
sephiroth_88
Utente Senior
 
Post: 553
Iscritto il: 30/03/07 23:28

EMULE è APERTO MA NON SI VEDE

Postdi cristina73 » 04/11/07 16:11

ciao....ho disinstallato e reinstallato tutto..non ho perso niente ma ora non mi si connette più..dice che i server per la connessione sono esauriti..leggevo nel forum che potrebbe essere un problema di firewall ma io sino ad una settimana fa avevo gli stessi antivirus ...il muletto era sbendato e avevo il mondo con le due freccine verdi segno che era tutto ben configurato...avevo un elenco con una trentina di server ora ne ho solo 6 o 7 e sembra siano inattivi...
che faccio ora???
SONO UNA MAMMINA APPASSIONATA DI PC ..DA POCHI GIORNI HO ATTIVATO IL MIO ABBONAMENTO INTERNET MA HO UN SACCO DI PROBLEMI...RIUSCIRANNO I NOSTRI EROI AD AIUTARMI??GRAZIE
cristina73
Utente Junior
 
Post: 25
Iscritto il: 28/05/07 17:02
Località: vigevano

Postdi baf-on » 04/11/07 21:51

per i server aggiorna la lista con 1 di questi (copia e incolla) in "aggiorna server"
-http://peerates.net/peerates/trueservers.met
-http://elboiler.p2pforum.it/server.met
molti server non ci sono più e poi non te ne servono tanti.
Ricontrolla le impostazioni http://www.emule.it/guida_emule/config_porte/idbasso.asp
Immagine....Immagine
Avatar utente
baf-on
Moderatore
 
Post: 929
Iscritto il: 16/12/06 18:47
Località: ChipTown

emule ora si vede olé

Postdi cristina73 » 04/11/07 21:55

dai grazie ma ero riuscita a risolvere un paio d'ore fa proprio facendo così!

grazie comunque e a presto

cris
SONO UNA MAMMINA APPASSIONATA DI PC ..DA POCHI GIORNI HO ATTIVATO IL MIO ABBONAMENTO INTERNET MA HO UN SACCO DI PROBLEMI...RIUSCIRANNO I NOSTRI EROI AD AIUTARMI??GRAZIE
cristina73
Utente Junior
 
Post: 25
Iscritto il: 28/05/07 17:02
Località: vigevano

Postdi RoMario » 05/11/07 12:44

Comunque il problema è capitato anche a me.
Praticamente avevo attivato la modalità invisibile con la combinazione di tasti (a me ara Alt + E ma la decidi tu)... e ci era rimasta!!!!
Non è che è lo stesso pure a te!??????!!!
"Happiness only real when shared"
Avatar utente
RoMario
Utente Senior
 
Post: 456
Iscritto il: 13/03/07 21:38
Località: Una baracca sperduta sull'Himalaya


Torna a Software Windows


Topic correlati a "emule è aperto ma non si vede!!!":

Emule
Autore: MarioLombardi
Forum: Software Windows
Risposte: 0
eMule
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 93 ospiti