Condividi:        

non copia tantissimi file durante formattazione

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

non copia tantissimi file durante formattazione

Postdi personalcompiuter » 30/10/07 21:49

salve ho un grosso problema... non riesco a formattare un hard disk.. seguo la procedura del disco di windows xp sp2, cancello le partizioni in questione e formatto.. ma durante la copia dei file appaiono durante l'installaizone una serie innumerevole di messaggi in cui dice via via che non riesce a copiare vari file..

questi file che non si riesce a copiare sono tantissimi e appaiono decine di messaggi ... le estensioni dei file che non si riesce a copiare sono diverse, da .dll a .xml a .cab a .chm eccetera (il primo ad esempio che non riesce a copiare è il driver.cab)

il disco non è un problema visto che ne ho provati diversi ma con tutti succede sempre la stessa roba...

spero possiate aiutarmi in breve tempo
come sempre.. grazieee
"E' stata tutta colpa di quel goal a freddo!". "Guardi che avete segnato voi per primi...". "Appunto noi eravamo freddi, loro caldi e incazzeti!" (O. Canà)
Avatar utente
personalcompiuter
Utente Senior
 
Post: 174
Iscritto il: 13/02/06 11:28

Sponsor
 

Postdi SkunkWorks 68 » 31/10/07 09:38

Controllare,come prime cose:
-RAM
-Lettore CD
-Cavi di connessione(meno probabile che siano imputati,ma non si sa mai).
Ciao
"Quando ti svegli la mattina,pensa quale prezioso privilegio e’ essere vivi:respirare, pensare,provare gioia e amare"(Marco Aurelio).
Avatar utente
SkunkWorks 68
Utente Senior
 
Post: 2336
Iscritto il: 03/03/07 08:55

Postdi personalcompiuter » 31/10/07 14:15

dovrebbe essere tutto a posto... cosa intendi per controllare ram? funzionano perchè le ho montate poco fa anche su un altro pc e poi le ho rimesse nel pc in questione... e poi anche il lettore dovrebbe essere a posto altrimenti non partirebbe l'avvio da cd (o sto dicendo una cavolata)? :oops:
"E' stata tutta colpa di quel goal a freddo!". "Guardi che avete segnato voi per primi...". "Appunto noi eravamo freddi, loro caldi e incazzeti!" (O. Canà)
Avatar utente
personalcompiuter
Utente Senior
 
Post: 174
Iscritto il: 13/02/06 11:28

Postdi Dylan666 » 31/10/07 14:27

Il CD ha graffi o macchie?
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi personalcompiuter » 31/10/07 14:34

no il cd è perfetto usato per un altro pc di casa mia con successo
"E' stata tutta colpa di quel goal a freddo!". "Guardi che avete segnato voi per primi...". "Appunto noi eravamo freddi, loro caldi e incazzeti!" (O. Canà)
Avatar utente
personalcompiuter
Utente Senior
 
Post: 174
Iscritto il: 13/02/06 11:28

Postdi SkunkWorks 68 » 31/10/07 14:39

personalcompiuter ha scritto:e poi anche il lettore dovrebbe essere a posto altrimenti non partirebbe l'avvio da cd (o sto dicendo una cavolata)? :oops:

Ah,boh,metti che la lente comincia a non leggere bene...
Quanto tempo ha il masterizzatore?
Dai comunque un giro alleRAM con Memtest(non si sa mai).
Ciao
"Quando ti svegli la mattina,pensa quale prezioso privilegio e’ essere vivi:respirare, pensare,provare gioia e amare"(Marco Aurelio).
Avatar utente
SkunkWorks 68
Utente Senior
 
Post: 2336
Iscritto il: 03/03/07 08:55

Postdi personalcompiuter » 31/10/07 14:50

ram funzionanti...
il lettore dovrei provare a cambiarlo ma dubito sia quello il problema...

sigh e sob non so come fare
"E' stata tutta colpa di quel goal a freddo!". "Guardi che avete segnato voi per primi...". "Appunto noi eravamo freddi, loro caldi e incazzeti!" (O. Canà)
Avatar utente
personalcompiuter
Utente Senior
 
Post: 174
Iscritto il: 13/02/06 11:28

Postdi floridaz » 31/10/07 15:07

Per esperienza ho avuto problemi a installare xp dovuti alla scheda video. Controlla che sia funzionante
floridaz
Utente Junior
 
Post: 40
Iscritto il: 17/12/03 09:50

Postdi personalcompiuter » 31/10/07 15:11

anche la scheda video è funzionante la ho appena testata su un altro pc
"E' stata tutta colpa di quel goal a freddo!". "Guardi che avete segnato voi per primi...". "Appunto noi eravamo freddi, loro caldi e incazzeti!" (O. Canà)
Avatar utente
personalcompiuter
Utente Senior
 
Post: 174
Iscritto il: 13/02/06 11:28


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "non copia tantissimi file durante formattazione":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 56 ospiti