Condividi:        

driver per installare windows XP PRO su HD S-ATA

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

driver per installare windows XP PRO su HD S-ATA

Postdi sercor » 27/10/07 18:40

cerco qualcuno che abbia un pc come il mio:
Acer 5100G-X604g25 athlon 64x2 dualcore 3.0 ati radeon hd2400pro HD seagate 250GB S-ATA...
vorrei sapere quali sono e da dove posso scaricare i driver che mi richiede il sistema quando installo Windows XP pro dopo aver premuto F6
Grazie a chi vorrà aiutarmi
ciao
sercor
Utente Junior
 
Post: 14
Iscritto il: 23/10/07 11:28

Sponsor
 

Postdi settanta » 27/10/07 21:54

qui trovi i driver e le utility acer notebook.
http://support.acer-euro.com/

hai già istallato XP oppure ti chiede i driver prima della procedura di istall?
settanta
Utente Senior
 
Post: 764
Iscritto il: 12/09/07 10:28
Località: bologna

Postdi sercor » 27/10/07 22:40

quel sito l'avevo trovato ma non so come procedere perchè mi sembra che debba utilizzare i driver chipset ma dopo averli scaricati (su un altro pc) mi parte un programma ?!?!
io mi trovo, durante la procedura di instal, con una videata di messaggio che mi chiede di "inserire il disco del supporto dell'HW fornito dal produttore nell'unità A ... premere invio"
su un articolo di una rivista ho trovato che a questo punto dovrei caricare i driver del controller SATA dal floppy ... che potrei prelevare dal sito internet del produttore (?!) il fatto è che non so di quale produttore si tratta (penserei la MB, ma aperto il pc non riesco a vedere di che marca è (per quello cercavo chi avesse un pc come il mio perchè dal report di everest potrebbe darmi la risposta)
sercor
Utente Junior
 
Post: 14
Iscritto il: 23/10/07 11:28

Postdi settanta » 27/10/07 22:55

non devi scaricare i driver del produttore del disco, ma devi scaricare i driver di gestione del disco
direttamente da acer.
Dovresti avere un cd con tutti i driver necessari al funzionamento del tuo pc, basta inserire quello.
settanta
Utente Senior
 
Post: 764
Iscritto il: 12/09/07 10:28
Località: bologna


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "driver per installare windows XP PRO su HD S-ATA":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
Windows Update
Autore: gele
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti

cron