Condividi:        

controller hab usb

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

controller hab usb

Postdi porpoise » 27/10/07 18:50

salve, prima e dopo la formattazione del mio pc con xp2 le 4 porte usb continuano a non funzionare. anche reinstallando e\o disattivando i driver del hab. mi sapete dare una dritta? grazie anticipatamente!
porpoise
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 27/10/07 18:44

Sponsor
 

Postdi quizface » 27/10/07 19:35

Spiegati meglio, hub e' esterno?
che marca e modello e'?
e' alimentato?
la porta (se e' esterno ) dove lo colleghi funziona?
che periferiche colleghi all' hub?
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Postdi porpoise » 27/10/07 20:47

il mio portatile ha 4 usb2, e l hub è quello interno. il problema è che le periferiche ricevono corrente (esempio il mouse e la penna usb si illuminano) ma non venvono riconosciute
porpoise
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 27/10/07 18:44

Postdi settanta » 27/10/07 21:48

che marca e modello e'?


lo hai aquistato con vista oppure è nato con xp?
se alimenta le periferiche ma non le riconosce e non segnala nessun punto giallo da gestione periferiche,credo ci sia poco da fare.
Di solito, i portatili hanno un soft di gestione propietario per le periferiche, non usano i driver di xp, se hai il disco del produttore,prova a cercare il soft,oppure prova ad aggiornare i driver dal sito del produttore.
settanta
Utente Senior
 
Post: 764
Iscritto il: 12/09/07 10:28
Località: bologna

hundai c561

Postdi porpoise » 27/10/07 22:22

ho tutto già fatto ma nulla, nemmeno dal produttore,temo sia da portare in assistenza..
porpoise
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 27/10/07 18:44


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "controller hab usb":

CONTROLLER USB
Autore: omoretto
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti