Condividi:        

barra avvio veloce

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

barra avvio veloce

Postdi pepiona » 26/10/07 20:31

Ho guardato, su windows nt,il percorso e giusto(io ho xp sp2) se invece clicco solo windows, non trovo winlog...rigrazie..ciao!
pepiona
Utente Junior
 
Post: 53
Iscritto il: 28/04/07 18:22

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 26/10/07 20:48

Segui la chiave passo passo, è per XP quindi anche se dice "windows nt" nel percorso non ti devi preoccupare ;)

HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Microsoft\Windows NT\Current Version\WinLogon.
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39994
Iscritto il: 18/11/03 16:46

barra avvio veloce

Postdi pepiona » 26/10/07 21:21

Si...ma come voci ,e file, e a posto....solo che non va! grazie cmq! ciao!
pepiona
Utente Junior
 
Post: 53
Iscritto il: 28/04/07 18:22

Postdi aurelio37 » 26/10/07 21:58

Scarica questo programma (172Kb):
http://forum.wininizio.it/index.php?act ... t&id=10934

che ti avevo precedentemente indicato con un altro link. Ho letto in più forum quanto riportato qui sotto:

"Scarica il file TaskbarRepairToolPlus! e registrati. Chiudete Internet. Chiudi tutti i programmi tipo antivirus, Ccleaner, Adawre e similari. Avvia il file scaricato: ti apparirà una finestrella con tre zone con dei nomi già presenti. Nella prima in alto scegli “Taskbar is missing.”.Nella seconda a scendere scegli “Show Missing Icons” Nella riga più in basso scegli “Save Quick Launch Sort Order.” Adesso clicca con il mouse su “Apply”. Riavvia il computer poi va su “Start” con il tasto destro del mouse e poi con il tasto sinistro su “Proprietà” clicca sulla linguetta “Barra delle applicazioni” e metti la spunta nel quadratino “Mostra avvio veloce” e “Blocca la barra delle applicazioni” Dovrebbe andare tutto a posto."



Ciao
Avatar utente
aurelio37
Moderatore
 
Post: 2738
Iscritto il: 07/02/07 11:36
Località: Milano

barra avvio veloce

Postdi pepiona » 27/10/07 08:32

E incredibile...ho seguito le istruzioni, ma niente
quando spunto "avvio veloce" nella barra delle aplicazioni, e chiudo, dopo aver fatto "aplica" riaprendolo, la spunta non ce di nuovo +..grazie!!
pepiona
Utente Junior
 
Post: 53
Iscritto il: 28/04/07 18:22

Postdi aurelio37 » 27/10/07 09:20

E' solo una mia supposizione, hai provato a inserire il collegamento di qualche programma nella cartella Quick Launch?


Ciao
Avatar utente
aurelio37
Moderatore
 
Post: 2738
Iscritto il: 07/02/07 11:36
Località: Milano

barra avvio veloce

Postdi pepiona » 27/10/07 16:37

E strano, xchè questo percorso..
C:\Documents and Settings\Nome utente:\Dati applicazioni\Microsoft\Internet Explorer\Quick Launch”

!)x trovare internet explorer, devo andare in programmi, che poi la cartella\Quick Launch , non cè

") seguendo quel percorso, di "cui sopra" trovo:C:\Documents and Settings\all user\application data\ e poi il resto\\Microsoft\Internet Explorer\Quick Launch, non lo trovo in cascata,

P.S che sfida!!
pepiona
Utente Junior
 
Post: 53
Iscritto il: 28/04/07 18:22

Re: barra avvio veloce

Postdi aurelio37 » 27/10/07 16:51

pepiona ha scritto:E strano, xchè questo percorso..
C:\Documents and Settings\Nome utente:\Dati applicazioni\Microsoft\Internet Explorer\Quick Launch”

!)x trovare internet explorer, devo andare in programmi, che poi la cartella\Quick Launch , non cè

") seguendo quel percorso, di "cui sopra" trovo:C:\Documents and Settings\all user\application data\ e poi il resto\\Microsoft\Internet Explorer\Quick Launch, non lo trovo in cascata,

P.S che sfida!!


Scusa, ma non ho capito bene quello che intendi.
Domanda: hai provato un punto di ripristino antecedente al verificarsi del problema?

Ciao
Avatar utente
aurelio37
Moderatore
 
Post: 2738
Iscritto il: 07/02/07 11:36
Località: Milano

barra avvio veloce

Postdi pepiona » 27/10/07 16:53

Vittoria!!

Non so come, ma e saltata fuori...grazie a tutti,e alla prossima

P.S perseverare... perseverare... perseverare...Ciao!!!!!!!!!
pepiona
Utente Junior
 
Post: 53
Iscritto il: 28/04/07 18:22

Precedente

Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "barra avvio veloce":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 80 ospiti