Condividi:        

quele antivirus?

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

quele antivirus?

Postdi roky90 » 26/10/07 14:44

mi potete consigliare un buon antovirus??
ho provato virIT e mi sono trovato veramente bene, ma adesso è scaduto...ora sto usando nod32 ma i virus che cancella me li ritrovo se faccio un altra scansione...
grazie
roky90
Utente Junior
 
Post: 38
Iscritto il: 03/03/07 19:46

Sponsor
 

Postdi SkunkWorks 68 » 26/10/07 14:57

Il Nod non dovrebbe essere male...
Pittosto,ha disabilitato il ripristino configurazione(se hai XP o ME)e provato a ripetere le scansioni dalla modalità provvisoria ed eliminarli?
Il sistema è aggiornatissimo?
Uhm,io darei una passata anche con un ottimo antispyware(vedi Superantispyware).
Ps...Io mi trovo benissimo con Antivir.
Ciao
"Quando ti svegli la mattina,pensa quale prezioso privilegio e’ essere vivi:respirare, pensare,provare gioia e amare"(Marco Aurelio).
Avatar utente
SkunkWorks 68
Utente Senior
 
Post: 2336
Iscritto il: 03/03/07 08:55

Postdi roky90 » 26/10/07 16:34

cmq è possibile che mi trovi dei cavalli di troia dentro alla cartella System Volume Information?? ho provato ad entrarci ma mi nega l'accesso...nod me li trova ma se li cancello dopo me li ritrovo....come posso fare?
grazie
roky90
Utente Junior
 
Post: 38
Iscritto il: 03/03/07 19:46

Postdi SkunkWorks 68 » 26/10/07 16:48

Ma hai disattivato il ripristino?
Disattivare ripristino configurazione in XP:http://support.microsoft.com/kb/310405/it e provato ad eseguire la scansione ed eliminarli,magari da provvisoria?
Qui c'è una discussione interessante,comunque,leggila:http://www.pc-facile.com/forum/viewtopic.php?t=42748
Ciao
"Quando ti svegli la mattina,pensa quale prezioso privilegio e’ essere vivi:respirare, pensare,provare gioia e amare"(Marco Aurelio).
Avatar utente
SkunkWorks 68
Utente Senior
 
Post: 2336
Iscritto il: 03/03/07 08:55


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "quele antivirus?":

Antivirus Windows 10
Autore: franco11
Forum: Software Windows
Risposte: 6

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 67 ospiti