Condividi:        

Usare secondo HD per sistema operativo.

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Usare secondo HD per sistema operativo.

Postdi appaltone » 25/10/07 16:21

Prima della mia richiesta fi fornisco la caratteristica del mio computer:
----------------------
AMD ATHLON (tm)
XP - 2700+2,16 GHz
992 MB di Ram
------------------
S.O.
Microsoft Windows XP Professional
Service Pack 2
-------------------------------------

Ho installati due dischi da 320 Gb
Uno col sistema operativo e uno come deposito-magazzino-
Il disco del sistema operativo da nuovo, appena montato, richiamato a qualsiasi operazione produce dei suoni tipo " Clic..Clic..Clic.."
Ultimamente, ma non so se trattasi di difetto HD, il computer tende a bloccarsi su movimenti semplici e sono costretto ad attivare "Ctrl+Alt++Canc-
Ecco dunque la mia richiesta:
Vorrei cambiare le funzioni ai dischi e cioè mettere sul disco deposito il sistema operativo e sull'attuale "C" il magazzino.
Pensate che sia possibile ?
E inoltre! possibile per uno come me,che ha pochissime cognizioni tecniche derivanti anche dall'età ?
Grazie come sempre della vostra professionalissima collaborazione
saluti
sergio
sergio
appaltone
Utente Junior
 
Post: 65
Iscritto il: 20/11/03 14:25
Località: Milano

Sponsor
 

Re: Usare secondo HD per sistema operativo.

Postdi SkunkWorks 68 » 25/10/07 16:31

appaltone ha scritto:Il disco del sistema operativo da nuovo, appena montato, richiamato a qualsiasi operazione produce dei suoni tipo " Clic..Clic..Clic.."
Ultimamente, ma non so se trattasi di difetto HD, il computer tende a bloccarsi su movimenti semplici e sono costretto ad attivare "Ctrl+Alt++Canc-

Questo,nella mia modesta opinione,non è un buon segnale : potrebbe essere il disco che ha problemi...
Dovresti formattare ed installare su quello che adesso è il secondario...Aspettiamo magari anche qualcuno d'altro.
Ciao
"Quando ti svegli la mattina,pensa quale prezioso privilegio e’ essere vivi:respirare, pensare,provare gioia e amare"(Marco Aurelio).
Avatar utente
SkunkWorks 68
Utente Senior
 
Post: 2336
Iscritto il: 03/03/07 08:55

Dischi

Postdi appaltone » 25/10/07 17:08

Grazie SkunkWorks 68, il mio problema e quello che non sono capace di procedere a cambiare disco operativo
sergio
appaltone
Utente Junior
 
Post: 65
Iscritto il: 20/11/03 14:25
Località: Milano


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Usare secondo HD per sistema operativo.":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 58 ospiti