Condividi:        

Aiuto molti giochi si bloccano senza motivo

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Aiuto molti giochi si bloccano senza motivo

Postdi bboyitax » 08/10/07 13:50

Ciao a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete...

Da pochi giorni a questa parte tutti i giochi sul mio pc (Flatout2,Frets on Fire e Lineage2) si bloccano di colpo dopo circa 2 minuti di gioco (piu' o meno).
Il bello è che si pianta veramente tutto, e non riesco a tornare a windows in nessun modo. L'unico gioco che non mi da problemi e' pro6 (stranamente). :aaah

Ho provato tutte le soluzioni possibili immaginabili... Ho controllato la temperatura del pc ed e' nella norma, ho pulito il registro di windows, ho fatto la pulitura disco, ho aggiornato ogni driver immaginabile... ma nulla...
Ho controllato sul visualizzatore eventi e mi da l'errore seguente:
-ati2mtag
categoria:cplib
errore numero 52249

Ho cercato su diversi forum e non ho saputo ricavare alcunche'....

Come posso fare? Ho gia' attivato il non riavvio automatico di windows in caso di errore ma non e' cambiato nulla.... grazie... aspetto consigli...
bboyitax
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 08/10/07 13:37

Sponsor
 

Postdi bboyitax » 08/10/07 13:52

ps mi son dimenticato il mio pc ha installato Windows Xp Home Edition SP2, tutto completamente aggiornato...

Procesore pentiun 4 a 3 Giga
1024 di Ram
Scheda video: Ati Radeon X800
Scheda audio integrata
bboyitax
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 08/10/07 13:37

Postdi bboyitax » 23/10/07 18:11

Premettendo che sono una persona educata vi comunico che il problema l'ho risolto da solo e che era causato dalla scheda video che si è fulminata, e che per identificare il guasto ho dovuto, alla fine (spinto da la mancanza di supporto) sono stato costretto a portarlo a un centro assistenza.

Sono dispiaciuto del fatto che nessuno mi ha dato una mano a risolvere il problema e che su 70 persone che hanno visitato il post nessuna si sia interessata o abbia lasciato qualsiasi tipo di messaggio... a quanto pare questo forum non è utile poi come sembra...
Un cordiale saluto a tutti, senza rancore.
bboyitax
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 08/10/07 13:37

Postdi netstudio » 24/10/07 10:51

Comunque se posso darti un consiglio... io espanderei la ram per giocare tranquillo.
netstudio
Utente Senior
 
Post: 246
Iscritto il: 15/08/07 10:55


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Aiuto molti giochi si bloccano senza motivo":

Connettere pc senza wifi
Autore: nippon
Forum: Software Windows
Risposte: 8
aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti