Condividi:        

problema con i server open nap su winmx

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

problema con i server open nap su winmx

Postdi jzorn67 » 14/11/02 19:50

premessa: cassatemi tranquillamente se parlare di server open nap viola in qualche modo le regole interne su copyright etc...
dunque, uso winmx abitualmente e da un po' ho fastweb. fino a domenica scorsa non ho avuto problemi di alcun genere, da lunedì non riesco praticamente più a connettermi a nessun server open nap. winmx si collega tranquillamente, ma i server open nap restano in stato di "find server" senza trovare alcun indirizzo... mi sembra molto strano non avendo io installato nulla di nuovo nè modificato parametri del firewall o altro... mi resta il dubbio che il problema possa essere con fastweb... che ne so diversi protocolli di sicurezza o altro visto che in pratica si tratta di una lan di cui io sono un client... volevo solo sapere se qualcuno aveva qualche idea in proposito o se qualche altro utente fastweb poteva confermare o smentire questa mia supposizione...
ciao
jzorn67
Utente Junior
 
Post: 36
Iscritto il: 17/09/02 08:06
Località: napoli

Sponsor
 

Postdi Triumph Of Steel » 14/11/02 21:28

ma i server opennap sono di FastWeb??
Che versione di WinMX usi??
Io avevo provato l'ultima, per un po' ha funzionato, dopo qualche giorno non faceva piùl e ricerche.. e sono ripassato alla vresione 2.6

Eventualmente, controlla che non si sia settato qualcosa nelle opzioni Connection -> Firewall .. dovresti avere come porte TCP/IP
6699 - 6257 attive...
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi jzorn67 » 15/11/02 00:40

il fatto che quando esce una versione nuova del programma spesso winmx smette di funzionare se non lo aggiorni lo conosco, e non è questo il caso. quanto ai server opennap, no, non sono di fastweb, io sono su fastweb che in pratica è una rete lan e che pertanto potrebbe creare problemi a me che come client tento di connettermi con un server esterno (ma fino a qualche giorno fa tutto filava ed io mi connettevo anche con una ventina di server sigh!)... quanto alle porte per il firewall... preso dalla disperazione mi sono connesso anche senza firewall ma il risultato non cambia, e poi forse non l'ho detto chiaramente ma winmx funziona tranquillamente con la sua connessione p2p, posso ricercare, scaricare e sono visibile agli altri, sono solo i server open nap che non riescono più a connettersi... bah... grazie comunque...
jzorn67
Utente Junior
 
Post: 36
Iscritto il: 17/09/02 08:06
Località: napoli

Postdi Mikizo » 15/11/02 00:54

Hai impostato la connessione secondaria?
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Postdi Triumph Of Steel » 15/11/02 01:37

Anche io ho fastweb (DSL) per quello parlavo della versione.. si dice che le ultime non vadano bene... boh!
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi jzorn67 » 15/11/02 14:53

... mah comunque dopo aver disinstallato e reinstallato varie volte winmx essermi scaricato molti nuovi elenchi di server e smadonnato varie volte... tutto è andato bene e funziona come deve... miracoli del caso... grazie per l'attenzione e alla prox.
jzorn67
Utente Junior
 
Post: 36
Iscritto il: 17/09/02 08:06
Località: napoli

Server OpeNap

Postdi JollyRogers » 17/11/02 22:03

Sono utente Fastweb e uso Winmx (ver. 3.31) collegandomi con diversi server OpenNap senza avere alcun problema.
Forse devi cambiare il tipo di connessione; probabilmente è impostata su connessione secondaria, prova a passare a connessione primaria.

Ciao ;)
JollyRogers
Utente Senior
 
Post: 106
Iscritto il: 09/11/02 17:59

Postdi Nemok » 17/11/02 23:04

Qui trovi una serie di server di fastweb,ti consiglio di usare questi che come prestazioni sono di gran lunga migliori (trovi tutta gente che ha fastweb quindi riesci a sfruttare al massimo la banda..)

http://www.cyberfast.org/listarisorse.php
Nel 1968 la potenza operativa di 2 C-64 hanno portato un razzo sulla luna. Oggi la potenza operativa di un Athlon 4000+ viene usata per far girare Windows XP....Qualcosa deve essere andato storto....
--Powered by Debian Sid/unstable on 2.6.10--
Nemok
Utente Senior
 
Post: 1420
Iscritto il: 04/09/01 01:00
Località: Roma


Torna a Software Windows


Topic correlati a "problema con i server open nap su winmx":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 68 ospiti