Condividi:        

router sitecom non va più

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

router sitecom non va più

Postdi Nodrama » 21/10/07 17:35

Salve non riesco a usare il mio router,l’ho usato fino a qualche orafa fino a quando ho dovuto configurarlo per un altro pc per aggiustarlo. Finito il lavoro ho riacceso il mio pc ma internet non va più,ora sono connesso con il mio vecchio modem.cosa è successo?come devo fare?la pagina ip del router sitecom è http://192.168.0.1 ma non mi si apre nulla ora mentre prima mi chiedeva passw e admin per arrivare poi al settaggio…che succede oddio
Nodrama
Utente Junior
 
Post: 17
Iscritto il: 10/02/07 09:10

Sponsor
 

Postdi gunter » 21/10/07 18:18

Il router da indirizzi ip in maniera automatica oppure devi impostarli tu manualmente? Che indirizzo hai?
Avatar utente
gunter
Moderatore
 
Post: 3674
Iscritto il: 07/06/06 18:28
Località: Rovereto (tn)

Postdi Nodrama » 22/10/07 06:30

che vuol dire? :D
Nodrama
Utente Junior
 
Post: 17
Iscritto il: 10/02/07 09:10

Postdi gunter » 22/10/07 09:15

mi spiego meglio, di default quei dispostivi assegnano gli indirizzi ip in maniera del tutto automatica tramite dhcp al momento della connessione, oppure cambiando quest'opzione sul router sei tu che scegli il tuo indirizzo manualmente.
Comunque per vedere che indirizzo hai, click-dx sulla connessione (icona in basso a destra)-> stato-> supporto... ;)
Avatar utente
gunter
Moderatore
 
Post: 3674
Iscritto il: 07/06/06 18:28
Località: Rovereto (tn)


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "router sitecom non va più":

router Tim
Autore: valyfilm
Forum: Assistenza Hardware
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti