Condividi:        

Nullsoft Shoutcast e simili !!

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Nullsoft Shoutcast e simili !!

Postdi alemusicale » 14/11/02 18:09

Ciao a tutti. Stò provando con piacere due programmi per WinAmp che permettoni di trasmettere come una radio 8). Sono un plug.in per winamp per la trasmissione ed un server stand-alone. Siccome ho visto che server di quel tipo li fanno anche altre ditte ( analogX, per esempio, con il suo SimpleServerShout ) mi chiedevo se esistevano degli altri modi per trasmettere indipendentemente da winamp, visto che cmq non lo uso per la riproduzione, inqualnto trasmette solo i segnali che gli invio dall'esterno ( piatti, microfoni, ecc.. ). Un grazie in anticipo a tutti !!! bye
" Cosa significa maestro ? cos'è una guida ? cos'è l'arte della spada ? queste sono soltanto parole vuote... La verità è nel silenzio "
alemusicale
Utente Senior
 
Post: 231
Iscritto il: 04/07/02 00:50
Località: Fanum Fortunæ

Sponsor
 

Postdi Triumph Of Steel » 14/11/02 18:23

Dovrebbe esserci un qualcosa per Windows Media Player...
con cui puoi fare Streaming video.. e quindi penso anche streaming audio... il problema forse è che ci vuole un server un po' più grosso rispetto a ShoutCast, e dovrebbe girare (non ne sono sicuro al 100%) insieme a IIS ...

secondo me ti conviene tenere WinAmp + ShoutCast .. che non danni per niente fastidio... anche a livello di risorse... al max abbassi il volume al minimo se ti da fastidio :P
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi alemusicale » 14/11/02 19:13

Ho risolto, il mio problema era che volevo usare winamp per riprodurre e contemporaneamente mixarci piatti, microfoni, ecc, esterni per cui volevo separare il dsp da winamp, invece ho visto che anche impostando l'input del dsp su esterno winamp funziona cnmq normalmente, per cui posso usarlo per riprodurre gli mp3 e mixarlo con un mixer esterno al resto della strumentazione e far rientrare tutto nel DSP !! Bye
" Cosa significa maestro ? cos'è una guida ? cos'è l'arte della spada ? queste sono soltanto parole vuote... La verità è nel silenzio "
alemusicale
Utente Senior
 
Post: 231
Iscritto il: 04/07/02 00:50
Località: Fanum Fortunæ


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Nullsoft Shoutcast e simili !!":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti