Condividi:        

internet explorer e problema aperture finestre o pagine

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

internet explorer e problema aperture finestre o pagine

Postdi paperk » 17/10/07 15:16

ciao,
sembra una cosa stupida ma non riesco a venirne a capo (e diciamo che e anche una fissa dato che è un prob trascurabile!!)
prima: aprendo una pagina di explore clikkando sull'icona mi apre una finestra è non a schermo intero, come posso fare a far aprire direttamente a schermo intero?? (io non ci sono riuscito)
seconda. scombusolando qua e la per cercare di far si che la pagina si aprisse a schermo intero ( tra l'altro senza riuscire) devo aver modificato qualcosa perchè aprendo (ad esempio) più link da un email prima apriva più finestre adesso le apre sempre nella stessa così che in pratica rimane aperta solo l'ultima clikkata, come torno indietro??
grazie e scusate l'ignoranza!!

la ver di IE e la 7

saluti
paperk
Utente Junior
 
Post: 46
Iscritto il: 18/03/06 11:38

Sponsor
 

Postdi paperk » 19/10/07 09:26

ciao,
peccato che ha nessuno sia capitato lo stesso "problema" o meglio fastidio.
cmq per il problema di apertura pagine da link su altri programmi ho rislosto ristallando di nuovo ie7.
mentre per l'aperturra a schermo intero invece di una finestra, come si potrebba impostare??
prima bastava aprire una pagina renderla a schermo intero e l'aperture future rimanevano così, ora no!!

grazie saluti
paperk
Utente Junior
 
Post: 46
Iscritto il: 18/03/06 11:38

Postdi netstudio » 19/10/07 11:51

Sono opzioni del browser che trovi su internet options nel menu del browser stesso le ultime sezioni dovrebbero riguardare l'impostazione della schermata
netstudio
Utente Senior
 
Post: 246
Iscritto il: 15/08/07 10:55

Postdi Dylan666 » 19/10/07 13:01

Strumenti > Ripristina impostazioni web
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi paperk » 20/10/07 23:18

ciao,
intanto grazie!!
ma so che è una impostazione il prob è trovare quale e ssoprattutto dove!
scusa Dylan666 ma da strumenti (su ie7) non c'è la voce che tu dici, a meno che non vai su opzioni-avanzate- e clikki reimposta!
parli di questo??
cmq grazie a tutti, sto ancora provando tanto la soluzione sara banale, talmente banale che a prima vista non si vede!!

saluti
paperk
Utente Junior
 
Post: 46
Iscritto il: 18/03/06 11:38

Postdi Dylan666 » 21/10/07 13:43

L'opzione che ti ho detto potrebbe non esserci in IE7.
Ora sono su un PC che usa Outlook 6 e Explorer 6 e il suo comportamento di default è di aprire tutte i link delle mail nella stessa finestra. Purtroppo non posso verificare per le explorer 7 al momento
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi paperk » 26/10/07 08:30

ciao,
intanto grazie!!
studierò un po ie7 per vedere di risolvere.

saluti
paperk
Utente Junior
 
Post: 46
Iscritto il: 18/03/06 11:38


Torna a Software Windows


Topic correlati a "internet explorer e problema aperture finestre o pagine":

consumo pagine web
Autore: nikita75
Forum: Software Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 93 ospiti