Condividi:        

Help me Disco piantato!!!

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Help me Disco piantato!!!

Postdi Marco83 » 17/10/07 14:01

Ciao a tutti,
ho un problema con il mio PC. Ogni volta che lo avvio, sembre funzionare tutto fino a quando sta per entrare in windows e si riavvia da solo. Ho provato ad entrare in modalità provvisoria ma anche da li fa lo stesso discorso. Ho provato a lavorare con la modalità di ripristino ma non mi vede alcuna partizione di boot. Ho provato a lanciare uno scan disk e mi rileva dei settori danneggiati che mi dice siano irriparabili. Come posso procedere? Dentro ho dati importanti che dovrei salvare.
Grazie mille a chi mi può aiutare.
Marco83
Marco83
Utente Senior
 
Post: 166
Iscritto il: 12/09/06 16:32

Sponsor
 

Postdi Caffey » 17/10/07 15:04

Brutta cosa... Quasi sicuramente è l'HD che è andato. Non riesci ad accedere neanche in modalità DOS?
Al di sopra dell'onnipotenza divina, si erge il più alto potere della ragione [L. A. Feuerbach]
Avatar utente
Caffey
Moderatore
 
Post: 605
Iscritto il: 30/12/06 15:33
Località: Umbria

Postdi Marco83 » 19/10/07 10:33

No nemmeno con quella. Mi hanno detto di provare con l'opzione chkdisk /r. Sembra che tale errore sia dovuto ad uno spegnimento anomalo del pc. Proverò questo fine settimana a metterci mano, però se qualcuno conosce qualche altra via di uscita sgliene sarei molto grato.
Grazie ancora
Marco83
Marco83
Utente Senior
 
Post: 166
Iscritto il: 12/09/06 16:32

Postdi Marco83 » 26/10/07 09:43

Ciao, niente da fare ho provato in mille modi ma ho dovuto formattare.
Grazie lo stesso
Marco83
Marco83
Utente Senior
 
Post: 166
Iscritto il: 12/09/06 16:32


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Help me Disco piantato!!!":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 81 ospiti