Condividi:        

Software montaggio video

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Software montaggio video

Postdi Pcat » 08/10/07 12:28

Salve a tutti, spero che qualcuno mi possa aiutare.
Mi sto dilettando con il montaggio di filmati fatti con la mia telecamera.
Uso Adobe, il problema è che poichè devo spostare le varie clip sulla timeline, devo sempre andare avanti e dietro nel filmato per ricercarle.
Ho provato ad usare Windows movie maker ed effettivamente è molto più comodo poichè vedi le clip singolarmente e le puoi manovrare con facilità. Però se poi genero un file avi da riprendermi con adobe (lo preferisco per gli effetti, i titoli ecc.ecc) adobe non lo legge. Inoltre movie maker non è precisissimo con i fotogrammi. Che cosa posso usare?
Ringrazio tutti.
Pcat
Utente Junior
 
Post: 16
Iscritto il: 14/12/06 11:28

Sponsor
 

Postdi willows » 08/10/07 13:55

io uso sony vegas (per lavoro) e mi trovo benissimo, non credo esista un software di montaggio più "produttivo"

un consiglio:
lascia perdere adobe.....
willows
Utente Senior
 
Post: 259
Iscritto il: 12/11/06 14:15

Postdi Pcat » 16/10/07 12:02

Ho provato con la versione di prova. Ma come faccio ad identificare le singole scene nell'ambito di un filmato (per intenderci le singole riprese) senza andare avanti e indietro per il video? Cioè vorrei un modo che me le facesse vedere singolarmente, in modo che poi le posiziono a piacimento sulla timeline.
Ciao
Pcat
Utente Junior
 
Post: 16
Iscritto il: 14/12/06 11:28


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "Software montaggio video":

AVS Video Editor
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti