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all'accesso di messenger si blocca tutto!

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

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all'accesso di messenger si blocca tutto!

Postdi MyCoffeeMug » 12/10/07 20:26

ciao a tutti! ho un problemino (che tanto ino non mi sembra :neutral: ) con messenger...
in poche parole quando tento di fare l'accesso si blocca tutto e devo spegnere il computer in maniera brutale! sto fatto succede solo con il messenger "scaricato" cioè se faccio l'accesso con quello base che si trova in windows non ho nessun tipo di problema. ho provato di tutto...ho disinstallato, reistallato, tolto il plus..ho scaricato anche la versione 8.5 ma non va.
mi hanno consigliato di fare un ripristino della configurazione, ma al riavvio mi dice che non riesce...se provo a fare una scansione di C (utilizzo kasperksy) a un certo punto si riavvia da solo e mi dice che il sistema è stato riavviato a causa di un errore grave.
non so piu che fare :( vi prego aiutatemi :(
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Postdi MyCoffeeMug » 12/10/07 20:28

ah....dimenticavo...tranne per le cose sopra descritte, il computer funziona tranquillamente...
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Postdi settanta » 12/10/07 21:48

il ripristino fallisce perche probabilmente kaspersky blocca le modifiche al registro in fase di avvio, stessa cosa per scandisk, quando wind cerca di controllare i file blindati dell'antivirus va in crisi.
assicurati che il sistema sia pulito da intrusi vari con una scansione completa, disattiva l'antivirus e deseleziona l'opzione di avvio auto al riavvio.
Fai il ripristino e riattiva l'antivirus.
settanta
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Postdi netstudio » 13/10/07 09:48

Succedeva anche a me... va in conflitto con qualche altro programma non microsoft... ti consiglio di disinstallare e installare la versione precedente.
netstudio
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Postdi MyCoffeeMug » 13/10/07 12:36

settanta ha scritto:il ripristino fallisce perche probabilmente kaspersky blocca le modifiche al registro in fase di avvio, stessa cosa per scandisk, quando wind cerca di controllare i file blindati dell'antivirus va in crisi.
assicurati che il sistema sia pulito da intrusi vari con una scansione completa, disattiva l'antivirus e deseleziona l'opzione di avvio auto al riavvio.
Fai il ripristino e riattiva l'antivirus.

ho provato a fare quello che mi hai detto ma il ripristino continua a non andare :cry:
netstudio, ho provato reinstallare sia l'8.1 (il problema è iniziato con questa versione), sia il 7.5 ma con quest'ultimo non mi fa fare l'accesso perche mi obbliga a scaricare la versione nuova
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Postdi settanta » 13/10/07 23:48

Scarica Hijackthis e posta il log della scansione..



quando disinstalli con wind, alcune chiavi di registro rimangono, questo impedisce di reinstallare il soft.

Quale sistema hai???
Vista,XP??

usi solo Kaspersky,oppure hai anche altri soft di sicurezza??

Io odio gli aggiornamenti di Windows, ma se hai Vista sono indispensabili....
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Postdi MyCoffeeMug » 14/10/07 02:10

ho XP con service pack 1.
allora provo a disinstallare e fare una scansione con hijackthis e la posto qua :D grazie
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Postdi MyCoffeeMug » 14/10/07 13:02

Logfile of Trend Micro HijackThis v2.0.2
Scan saved at 14.00.37, on 14/10/2007
Platform: Windows XP SP2 (WinNT 5.01.2600)
MSIE: Internet Explorer v6.00 SP2 (6.00.2900.2180)
Boot mode: Normal

Running processes:
C:\WINDOWS\System32\smss.exe
C:\WINDOWS\system32\winlogon.exe
C:\WINDOWS\system32\services.exe
C:\WINDOWS\system32\lsass.exe
C:\WINDOWS\system32\svchost.exe
C:\WINDOWS\System32\svchost.exe
C:\WINDOWS\system32\spoolsv.exe
C:\WINDOWS\Explorer.EXE
C:\Programmi\Kaspersky Lab\Kaspersky Internet Security 6.0\avp.exe
C:\Programmi\Google\Common\Google Updater\GoogleUpdaterService.exe
C:\Programmi\File comuni\Microsoft Shared\VS7Debug\mdm.exe
C:\WINDOWS\SOUNDMAN.EXE
C:\Programmi\CyberLink DVD Solution\PowerDVD\PDVDServ.exe
C:\Programmi\digicomt\Michelangelo USB ADSL\CnxDslTb.exe
C:\Programmi\Kaspersky Lab\Kaspersky Internet Security 6.0\avp.exe
C:\WINDOWS\system32\ctfmon.exe
C:\Programmi\BitTorrent_DNA\dna.exe
C:\Programmi\Google\Google Updater\GoogleUpdater.exe
C:\PROGRA~1\INCRED~1\bin\IMApp.exe
C:\WINDOWS\System32\svchost.exe
C:\Programmi\Messenger\msmsgs.exe
C:\Programmi\Mozilla Firefox\firefox.exe
C:\WINDOWS\system32\wuauclt.exe
C:\WINDOWS\system32\msiexec.exe
C:\Documents and Settings\Giorgio\Desktop\HijackThis.exe

R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = http://it.yahoo.com/
R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Toolbar,LinksFolderName = Collegamenti
O2 - BHO: Supporto di collegamento per Adobe PDF Reader - {06849E9F-C8D7-4D59-B87D-784B7D6BE0B3} - C:\Programmi\File comuni\Adobe\Acrobat\ActiveX\AcroIEHelper.dll
O2 - BHO: Google Toolbar Helper - {AA58ED58-01DD-4d91-8333-CF10577473F7} - c:\programmi\google\googletoolbar1.dll
O2 - BHO: Google Toolbar Notifier BHO - {AF69DE43-7D58-4638-B6FA-CE66B5AD205D} - C:\Programmi\Google\GoogleToolbarNotifier\2.1.615.5858\swg.dll
O3 - Toolbar: &Google - {2318C2B1-4965-11d4-9B18-009027A5CD4F} - c:\programmi\google\googletoolbar1.dll
O4 - HKLM\..\Run: [SoundMan] SOUNDMAN.EXE
O4 - HKLM\..\Run: [Ptipbmf] rundll32.exe ptipbmf.dll,SetWriteCacheMode
O4 - HKLM\..\Run: [PtiuPbmd] Rundll32.exe ptipbm.dll,SetWriteBack
O4 - HKLM\..\Run: [RemoteControl] "C:\Programmi\CyberLink DVD Solution\PowerDVD\PDVDServ.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [NeroFilterCheck] C:\WINDOWS\system32\NeroCheck.exe
O4 - HKLM\..\Run: [CnxDslTaskBar] "C:\Programmi\digicomt\Michelangelo USB ADSL\CnxDslTb.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [Adobe Reader Speed Launcher] "C:\Programmi\Adobe\Reader 8.0\Reader\Reader_sl.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [AVP] "C:\Programmi\Kaspersky Lab\Kaspersky Internet Security 6.0\avp.exe"
O4 - HKCU\..\Run: [ctfmon.exe] C:\WINDOWS\system32\ctfmon.exe
O4 - HKCU\..\Run: [swg] C:\Programmi\Google\GoogleToolbarNotifier\GoogleToolbarNotifier.exe
O4 - HKCU\..\Run: [MsnMsgr] "C:\Programmi\MSN Messenger\MsnMsgr.Exe" /background
O4 - HKCU\..\Run: [IncrediMail] C:\Programmi\IncrediMail\bin\IncMail.exe /c
O4 - HKCU\..\Run: [BitTorrent DNA] "C:\Programmi\BitTorrent_DNA\dna.exe"
O4 - HKUS\S-1-5-19\..\Run: [CTFMON.EXE] C:\WINDOWS\system32\CTFMON.EXE (User 'SERVIZIO LOCALE')
O4 - HKUS\S-1-5-20\..\Run: [CTFMON.EXE] C:\WINDOWS\system32\CTFMON.EXE (User 'SERVIZIO DI RETE')
O4 - HKUS\S-1-5-18\..\Run: [CTFMON.EXE] C:\WINDOWS\system32\CTFMON.EXE (User 'SYSTEM')
O4 - HKUS\.DEFAULT\..\Run: [CTFMON.EXE] C:\WINDOWS\system32\CTFMON.EXE (User 'Default user')
O4 - Global Startup: Google Updater.lnk = C:\Programmi\Google\Google Updater\GoogleUpdater.exe
O4 - Global Startup: Microsoft Office.lnk = C:\Programmi\Microsoft Office\Office10\OSA.EXE
O8 - Extra context menu item: Aggiungi ad Anti-Banner - C:\Programmi\Kaspersky Lab\Kaspersky Internet Security 6.0\ie_banner_deny.htm
O8 - Extra context menu item: E&sporta in Microsoft Excel - res://C:\PROGRA~1\MICROS~2\Office10\EXCEL.EXE/3000
O9 - Extra button: Anti-virus web - {1F460357-8A94-4D71-9CA3-AA4ACF32ED8E} - C:\Programmi\Kaspersky Lab\Kaspersky Internet Security 6.0\scieplugin.dll
O9 - Extra button: Messenger - {FB5F1910-F110-11d2-BB9E-00C04F795683} - C:\Programmi\Messenger\msmsgs.exe
O9 - Extra 'Tools' menuitem: Windows Messenger - {FB5F1910-F110-11d2-BB9E-00C04F795683} - C:\Programmi\Messenger\msmsgs.exe
O16 - DPF: {6414512B-B978-451D-A0D8-FCFDF33E833C} (WUWebControl Class) - http://www.update.microsoft.com/windows ... 2202367875
O17 - HKLM\System\CCS\Services\Tcpip\..\{858685CE-B656-4C17-8944-B11A1FD79FEB}: NameServer = 85.37.17.39 85.38.28.71
O20 - AppInit_DLLs: C:\PROGRA~1\KASPER~1\KASPER~1.0\adialhk.dll
O23 - Service: Kaspersky Internet Security 6.0 (AVP) - Kaspersky Lab - C:\Programmi\Kaspersky Lab\Kaspersky Internet Security 6.0\avp.exe
O23 - Service: Google Updater Service (gusvc) - Google - C:\Programmi\Google\Common\Google Updater\GoogleUpdaterService.exe
O23 - Service: Windows Live Setup Service (WLSetupSvc) - Unknown owner - C:\Programmi\Windows Live\installer\WLSetupSvc.exe (file missing)

--
End of file - 4993 bytes
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Postdi MyCoffeeMug » 15/10/07 11:15

upppp :P
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Postdi MyCoffeeMug » 17/10/07 00:14

up disperato :cry: :cry: :cry:
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Postdi Basjsta » 18/10/07 09:01

non vorrei dire una stupidaggine ma hai controllato in home page microsoft o msn per vedere che non sia un problema del software,
esistono aggiornamenti e patch per risolvere questi problemi..
ti consiglio di fare una visitina nelle home page sia di microoft che di msn.
Oppure fai una ricerca con google, scrivi " problemi messenger versione ... con sistema operativo ....",
tentar non nuoce.
Ciao
Basjsta
Rispetto x tutti.
"Un mio passaggio, per comprendere meglio"
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Autore: pippocarso!
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