Condividi:        

Ripristino della spunta di colegamento sulle icone

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Ripristino della spunta di colegamento sulle icone

Postdi salaam » 12/10/07 13:39

----------------------------------------------------

----------------------------

Ciao a tutti. :)
La settimana scorsa ho dovuto formattare l'HD :diavolo: presso il Centro Assistenza per cui ho iniziato la titanica impresa ( mai fatta prima in cinque anni ) di ripristinare tutto quello che non era possibile
salvare , totale 26 Gb di programmi :cry: e mi sono accorto che inserendo il collegamento di un programma sul Desktop, l'icona non riporta più la freccia in basso a sx e vorrei poterla ripristinare ma ho trovato solo notizie su come rimuoverla . Purtroppo il C.A. attualmente è chiuso per un grave lutto, pertanto vi chiedo se mi potete aiutare a risolvere questo problema, che non sarà di vitale importanza, ma è molto utile quando si hanno diversi Programmi e si deve cambiare in continuazione

Un grazie anticipato a chi mi potrà aiutare ;)


PS Windows XP HE SP2 con IE7
Paolo 61


Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori ( F. De Andrè )
salaam
Utente Senior
 
Post: 122
Iscritto il: 23/07/02 12:01
Località: Udine

Sponsor
 

Postdi Caffey » 12/10/07 14:00

Prova ad eseguire la procedura per rimuoverla al contrario, tipo come dice in questo link http://italian-naruto.forumcommunity.net/?t=9307375
Al di sopra dell'onnipotenza divina, si erge il più alto potere della ragione [L. A. Feuerbach]
Avatar utente
Caffey
Moderatore
 
Post: 605
Iscritto il: 30/12/06 15:33
Località: Umbria

Postdi salaam » 12/10/07 14:27

Ciao Caffey grazie della tua risposta ma purtroppo nel Registro mi manca proprio la variabile IsShortcut :evil: per cui non posso eseguire la procedura che mi hai suggerito nel link, pertanto devo sapere come inserirla altrimenti non si può fare niente :cry:
Se hai altri suggerimenti hai capito almeno dove è insito il problema :diavolo:

Spero di risentirti presto ciao
Paolo 61


Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori ( F. De Andrè )
salaam
Utente Senior
 
Post: 122
Iscritto il: 23/07/02 12:01
Località: Udine

Postdi Caffey » 12/10/07 15:03

Entra in un altro pc, cercala e vedi come è fatta, poi te la ricrei dal registro.
Al di sopra dell'onnipotenza divina, si erge il più alto potere della ragione [L. A. Feuerbach]
Avatar utente
Caffey
Moderatore
 
Post: 605
Iscritto il: 30/12/06 15:33
Località: Umbria


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Ripristino della spunta di colegamento sulle icone":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 127 ospiti