Condividi:        

Stranezze durante la masterizzazione

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Stranezze durante la masterizzazione

Postdi hopeful70 » 12/10/07 00:24

:o Salve...ho notato, come appunto riferisco nell'oggetto del mio post, alcune stranezze durante la masterizzazione dei video, del tipo: dopo aver inserito un disco vuoto nel masterizzatore, di tipo DVD+RW, quindi riscrivibile e, da cui ho cancellato i precedenti dati per scriverne di nuovi, il software che mi dice: prego inserire un disco...oppure il disco inserito che fa strani rumori e prima che il masterizzatore e Windows lo riconoscono, passano alcuni minuti, o anche il software (uso Burn4free che è freeware e abbastanza carino ed efficiente) che durante la masterizzazione mi avanza e buffer software e buffer masterizzatore normali, ma poi non mi ha masterizzato nulla, nel senso che il disco rimane vuoto...questo mi succede non spesso, ma a volte...altre volte mi si impalla il sistema per alcuni minuti...aggiungo che ho sistema operativo Windows xp sp2, 1 Giga di RAM su portatile con processore Intel da 1.70GHz... Ho l'impressione che masterizzare con Windows, a volte è davvero difficile...cioè sembra che il sistema operativo ce la faccia a fatica, con la ventola a tutto spiano e il disco bollente dopo essere stato estratto dal masterizzatore...cosa ne pensate? Sarà un problema di masterizzatore, di sistema operativo o di programma per masterizzare?
hopeful70
Utente Junior
 
Post: 11
Iscritto il: 23/09/07 18:42

Sponsor
 

Postdi Sz4ndor » 12/10/07 10:43

prova a masterizzare con un altro burner (quale nero ad es)
se da errore di ridondanza ciclo probabilmente è il supporto che è rovinato ;)
Sz4ndor
Utente Junior
 
Post: 28
Iscritto il: 12/10/07 09:36
Località: Venezia


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "Stranezze durante la masterizzazione":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti