Condividi:        

memoria ram 504 mb?

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

memoria ram 504 mb?

Postdi yuman » 09/10/07 15:39

digitando sull'icona del system, proprietà, mi da come valore di ram 504 mb.
Inoltre la tastiera non funziona, non si riesce a digitare nessuna tasto e il computer ci mette un'eternità ad avviarsi e a spegnersi.
E' un portatile Acer Travel Mate 4072WLMi con 512 mb di ram.
Ho passato hijackthis ma non ha trovato problemi, ho usato ccleaner eliminando un po di file di registro inutili ma continua a non funzionare.
Grazie per l'aiuto
Pensa come se dovessi morire domani, vivi come se non dovessi morire mai
yuman
Utente Senior
 
Post: 134
Iscritto il: 03/01/05 12:29

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 09/10/07 15:53

Hai una scheda video a ram condivisa. Gli 8 Mb "mancanti" li usa lei
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi yuman » 10/10/07 09:32

Dylan666 ha scritto:Hai una scheda video a ram condivisa. Gli 8 Mb "mancanti" li usa lei


La tastiera non funziona, non si riesce a digitare nessuna tasto e il computer ci mette un'eternità ad avviarsi e a spegnersi.
E' un portatile Acer Travel Mate 4072WLMi con 512 mb di ram.
Grazie per l'aiuto
Pensa come se dovessi morire domani, vivi come se non dovessi morire mai
yuman
Utente Senior
 
Post: 134
Iscritto il: 03/01/05 12:29

Postdi SkunkWorks 68 » 10/10/07 09:42

yuman ha scritto:
Dylan666 ha scritto:Hai una scheda video a ram condivisa. Gli 8 Mb "mancanti" li usa lei


La tastiera non funziona, non si riesce a digitare nessuna tasto e il computer ci mette un'eternità ad avviarsi e a spegnersi.
E' un portatile Acer Travel Mate 4072WLMi con 512 mb di ram.
Grazie per l'aiuto

In modalità provvisoria fa lo stesso?
E provare a formattare ?
Se non riesci,o non cambia nulla dopo>assistenza tecnica :(
E' ancora in garanzia?
Ciao
"Quando ti svegli la mattina,pensa quale prezioso privilegio e’ essere vivi:respirare, pensare,provare gioia e amare"(Marco Aurelio).
Avatar utente
SkunkWorks 68
Utente Senior
 
Post: 2336
Iscritto il: 03/03/07 08:55

Postdi yuman » 10/10/07 10:46

In modalità provvisoria funziona bene, forse dipende dai driver della tastiera o del mousepad. Cmq volevo evitare la formattazione, se possibile. La garanzia è scaduta.
Pensa come se dovessi morire domani, vivi come se non dovessi morire mai
yuman
Utente Senior
 
Post: 134
Iscritto il: 03/01/05 12:29

Postdi yuman » 10/10/07 11:48

Inoltre quando chiudo il sistema mi appaiono 2 schermate di "termima il programma", prima il programma EXPLORER.EXE e poi HiddenFaxWindows.
Pensa come se dovessi morire domani, vivi come se non dovessi morire mai
yuman
Utente Senior
 
Post: 134
Iscritto il: 03/01/05 12:29

Postdi netstudio » 10/10/07 13:17

usa ad-aware ... un paio di botte e antivir ultima versione ... a livello di registro di sistema sono i miglori prodotti.

Credop cmq che sia un problema di hard disk..
netstudio
Utente Senior
 
Post: 246
Iscritto il: 15/08/07 10:55

Postdi sinless » 10/10/07 16:55

ciao, ho lo stesso problemma....ho formatato....ho meso windows vista....in vista....mi lascia scrivere solo se tengo premuto di piu il tasto ...tipo...mezzo secondo (penso) . Non lo so che puo essere....il memtest non mi da nessun errore della memoria nonostante che a me mi fa vedere una memoria di 508Mb. La scheda video ha impostata in bios come valore predefinito 64 mega. Ma ...normalmente ....dico io .....se io ho una memoria di 512 ...in BIOS mi lo dovrebbe vedere come 512 e non come 512 - 4 ????.. Bho....sta sera spero di mettere mano su un bank di ram ...per provarlo ...non lo so che puo essere.....o la memoria (e il memtest non mi lo fa vedere) ...o altrimeti il disco rigido ....che a questo punto...non lo so che devo fare. In assistenta ci sta 2 mesi al meno per essere sistemato ....che devo fare ????
datemi un consiglio (aparte quello di butarlo ..non e mio ..e di uno che lavora alla guardia di finanza) !!!
sinless
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 10/10/07 16:49

Postdi yuman » 10/10/07 17:52

Ragazzi ho risolto!!!!!!
Dopo aver rivoltato come un calzino il computer, dopo averlo ripassato con ogni tipo di antivirus e cancellato i file di registro inutili, ho provato a togliere la batteria.
ERA QUELLA CHE MANDAVA IN PALLA IL COMPUTER E LE SUE FUNZIONI.
Probabilmente non manteneva più la carica e il computer ne subiva l'influenza.
L'ho collegato con la rete senza la batteria e tutto ha funzionato alla perfezione.
Comunque grazie a tutti per i consigli.
Ciao
Pensa come se dovessi morire domani, vivi come se non dovessi morire mai
yuman
Utente Senior
 
Post: 134
Iscritto il: 03/01/05 12:29

Postdi sinless » 10/10/07 19:46

allora....io ho lavorato sempre con il portatile....sia con la batteria....sia con la rete....e mi ha date lo stesso il problemma....io ho FORMATATO....ho meso XP ...e mi faceva lo stesso....ho meso VISTA....e mi faceva lo stesso.....sempre con la batteria e con la rete....non lo so ....lo lasciato adesso ad un mio amico per dargli un occhiata....però...speriamo che riesce a fare qualcosa.... se no .....assitenza....2 mesi di attesa ...pazienza....e cosi via ....
sinless
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 10/10/07 16:49

Postdi yuman » 11/10/07 10:05

sinless ha scritto:allora....io ho lavorato sempre con il portatile....sia con la batteria....sia con la rete....e mi ha date lo stesso il problemma....io ho FORMATATO....ho meso XP ...e mi faceva lo stesso....ho meso VISTA....e mi faceva lo stesso.....sempre con la batteria e con la rete....non lo so ....lo lasciato adesso ad un mio amico per dargli un occhiata....però...speriamo che riesce a fare qualcosa.... se no .....assitenza....2 mesi di attesa ...pazienza....e cosi via ....


Magari il tuo non ha lo stesso problema del mio ma un prova senza la batteria io la farei.
Ciao
Pensa come se dovessi morire domani, vivi come se non dovessi morire mai
yuman
Utente Senior
 
Post: 134
Iscritto il: 03/01/05 12:29


Torna a Software Windows


Topic correlati a "memoria ram 504 mb?":

Memoria esterna
Autore: crisge73
Forum: Consigli per gli acquisti
Risposte: 14

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 77 ospiti