Condividi:        

risorse computer

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

risorse computer

Postdi salvirg » 06/10/07 22:23

Ho formattato il mio pc ed installato una originale verisione di winxp.
Ho due hard disk (C e D).
quando vado in risorse del computer e faccio doppio click sull'icona disco C oppure disco D.........mi succede che si apre una maschera che mi chiede con quale programma voglio aprire i file di tipo D: oppure C:

in pratica si comporta come quando non ho associato un programma ad un tipo di file fino ad ora sconosciuto.

Se invece faccio click destro/esplora......riesco ad entrare tranquillamente nel contenuto

Ho formattato 3 volte e.......non cambia nulla!
Ovviamente, prima della prima formattazione tutto....funzionava! (cioè non avevo questo problema)

come posso rimediare?
salvirg
Utente Junior
 
Post: 12
Iscritto il: 06/10/07 22:19

Sponsor
 

Postdi settanta » 07/10/07 22:28

credo sia colpa di un file cancellato da un antispyware ma non so dirti di più.
il fatto che continui anche dopo la formattazione, mi fa pensare ad una infezione che permane sul secondo disco.
dovresti eliminare tutti i file di ripristino del secondo disco quando formatti HD del sistema operativo.
ma aspettia altri consigli.....
settanta
Utente Senior
 
Post: 764
Iscritto il: 12/09/07 10:28
Località: bologna

Postdi salvirg » 10/10/07 21:04

la cosa + strana è che, doppio click.......fa quello che ho detto prima, click destro e poi "apri".......tutto funziona normalmente!

bah!
salvirg
Utente Junior
 
Post: 12
Iscritto il: 06/10/07 22:19

Postdi salvirg » 15/10/07 18:57

alla fine.........riformattando tutti e due gli hd...........il problema è, per ora, ed incrocio le dita...........passato
salvirg
Utente Junior
 
Post: 12
Iscritto il: 06/10/07 22:19


Torna a Software Windows


Topic correlati a "risorse computer":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 79 ospiti