Condividi:        

HDD pasword come toglierla?

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

HDD pasword come toglierla?

Postdi andre1981 » 04/10/07 23:34

Ciao a tutti ho un portatile e per sbaglio un giorno ho messo una password
HDD ,allora il problema e che mi sono stufato di immeterla sempre ad ogni riavvio ,ho provato a toglierla pero non c'i riesco ,se mi potete aiutare perche non ne posso piu.
andre1981
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 25/02/06 17:22

Sponsor
 

Postdi SkunkWorks 68 » 05/10/07 08:44

Cosa hai utilizzato per inserire questa password-non te lo ricordi?
Ciao
"Quando ti svegli la mattina,pensa quale prezioso privilegio e’ essere vivi:respirare, pensare,provare gioia e amare"(Marco Aurelio).
Avatar utente
SkunkWorks 68
Utente Senior
 
Post: 2336
Iscritto il: 03/03/07 08:55

Hdd password

Postdi andre1981 » 12/10/07 22:10

Allora ho accesso il portatile ed ho piggiato F2 e li qualcosa ho combinato e adesso ci riprovo a fare la stessa opperazione pero non ci riesco, a toglierla,e ad ogni riavvio del computer mi appare come prima schermata un schermo nero con un o spazio in blu per la pasword la immetto e poi e tutto regolare.Ho dato un ochiata ai siti web in inglese e c'e ne qualcuno che ne parla,e per quello che ho capito questa passwod serve per proteggere il portatile dai tentativi di furto o meglio per non lasciare i tuoi dati senza protezione. Ma e mai posibile non riuscire a toglierla.
Se qualcuno e in grado di auitarmi ve ne saro veramente grato.
andre1981
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 25/02/06 17:22

Postdi settanta » 14/10/07 01:06

è la password del bios,
devi accedere al bios con F2, non ricordo in quale finestra, ma dovresti avere attiva password e qui selezionare off..
Un hardisk è come una bella donna,
prima o poi ti molla.
Per non vivere di soli ricordi,
salva i dati su dvd.....
settanta
Utente Senior
 
Post: 764
Iscritto il: 12/09/07 10:28
Località: bologna


Torna a Software Windows


Topic correlati a "HDD pasword come toglierla?":

Pasword Zyxel
Autore: Dj Sartana
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 110 ospiti