Condividi:        

Problemi con schermo e adsl

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

Problemi con schermo e adsl

Postdi soleeluna » 03/10/07 21:57

Salve,
Ho problemi con Alice ADSL, premetto che per anni non ho avuto problemi ma da qualche mese mi capita che la connessione cade spesso, non succede in un periodo particolare del giorno e può cadere dopo mezz'ora, dopo un'ora o anche dopo due minuti che il pc è connesso ma se stacco e riattacco le spine del modem riesco a riconnettermi, può essere un problema di filtri?
Ho anche un problema con lo schermo, ognitanto diventa nero ma se do un leggero colpo al monitor torna normale.
Non so se bastano le informazioni che vi ho dato, premetto che non so molto a livello tecnico del pc.
Grazie.
soleeluna
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 03/10/07 21:12

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 09/10/07 15:41

Per il monitor, controlla che i cavi di alimentazione e segnale siano ben collegati da ambi le parti. Altrimenti potrebbe essere da portare a aggiustare.

Per il modem, prima di tutto vedi se hai lo stesso problema satccando tutti i telefoni (o fax o altr) connessi a prese NON filtrate. Se è così filtra tutte le prese dove c'è collegato qualcosa.
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "Problemi con schermo e adsl":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti