Condividi:        

che ho combinato???

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

che ho combinato???

Postdi giusywill » 03/10/07 18:55

Ciao ragazzi... oggi ho combinato un guaio.
Avendo il notebook ormai in panne ho cominciato a spulciare di qui e di lì per disinstallare certi programmi inutili o troppo grossi.

Sono andata in "installazione applicazioni"e... c'era la mia stampante e accanto il tasto cambia/rimuovi; volevo solo vedere se era mai possibile eliminare solo i software che ho installato con la stampante (hp all in one) invece è partita la disinstallazione. Nessun tasto per fermarla... nessun annulla.

Non ho il cd di installazione della stampante e per installarla quando ho comprato il notebook ho dovuto seguire una luuuunga procedura trovata sul sito hp.

Cmq ho ripristinato il sistema al passaggio precedente. Al riavvio la stampante c'era... cioè c'è e funziona ma ad ogni riavvio parte l'installazione/disinstallazione della stessa stampate. Posso fermare tale operazione solo con task manager.

Cosa devo fare? :-? Aiutatemi!
giusywill
Utente Junior
 
Post: 13
Iscritto il: 03/10/07 17:38

Sponsor
 

Postdi giusywill » 03/10/07 23:18

Non fate così... :undecided: mi preoccupo... aiutatemi... :cry:
giusywill
Utente Junior
 
Post: 13
Iscritto il: 03/10/07 17:38

Postdi hydra » 04/10/07 07:16

Prova a scaricare il pacchetto software dal sito hp, porta a termine la disintallazione e poi reinstalla tutto.
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Postdi giusywill » 05/10/07 14:52

grazie mille
giusywill
Utente Junior
 
Post: 13
Iscritto il: 03/10/07 17:38


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "che ho combinato???":

ho combinato un...
Autore: lorenks
Forum: Software Windows
Risposte: 9

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 57 ospiti