Condividi:        

eliminare cartella di backup

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

eliminare cartella di backup

Postdi cannone66 » 03/10/07 18:20

:aaah per formattare ho creato file di backup della partizione "I"con nero7 tot. 4 dvd tutto ok
ho formattato tutto ok
ho ripristinato tutto il backup sempre con nero 7 nella partizione ora nominata "K" creata con partition magic ,
tutto il backup si è installato con un unica cartella nominata "I" come la partizione da cui è stata copiata :
ho spostato tutti i file e cartelle in esso contenute per sistemare il tutto ma non riesco ad eliminare la cartella "I"
da cui estraggo suddetti file e cartelle ;mi dà errore "impossibile rimuovere la cartella system volume information: accesso negato.controllare che il disco non sia pieno o protetto da scrittura e che il file non sia attualmentein uso
ed in più da vuota la cartella pesa 3,52 gb
come fare ? :aaah
Avatar utente
cannone66
Utente Senior
 
Post: 119
Iscritto il: 14/09/07 20:19
Località: puglia

Sponsor
 

Postdi cannone66 » 04/10/07 20:06

:diavolo: ho risolto tutto spostando ciò che mi serviva ( che volevo conservare ) sulla partizione "C" ed ho formattato la partizione "K" (riservata ai documenti ) , poi ho rimesso ciò che avevo spostato su "C" in "K" :roll:
Avatar utente
cannone66
Utente Senior
 
Post: 119
Iscritto il: 14/09/07 20:19
Località: puglia


Torna a Software Windows


Topic correlati a "eliminare cartella di backup":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 154 ospiti