Condividi:        

complicazione formattazione Xp

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

complicazione formattazione Xp

Postdi madmichael77 » 27/09/07 08:29

Salve a tutti,
premetto che ho letto i vari msg che riguardavano la formattazione di Xp ma il mio sembra essere un caso disperato:

Dopo aver preso un virus (Bloodhound.exe) ho deciso di formattare il mio PC pentium III(anche perchè ne aveva bisogno!!)
Il disco era suddiviso in due partizioni C & D la formattazione di D è andata liscia ma con la partizione C (dove era installato XP Pro) non c'è stato verso...
A questo punto ho provveduto a reinstallare XP inserendo il Cd ma durante la copia alcuni file non venivano copiati correttamente...
Adesso la situazione è questa, il mio Pc non riconosce il Floppy e neanche le altre periferiche (masterizzatore e DVD nelle proprietà del sistema vengono visualizzati ma con il fatidico punto di domanda giallo mancanza driver??) pertanto non riesco a fare il Boot con il dischetto di ripristino...
Come posso fare a questo tragico punto??
Un grazie in anticipo a tutti coloro che mi sapranno aiutare...
madmichael77
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 26/09/07 19:54

Sponsor
 

Postdi Caffey » 27/09/07 13:18

Riesci a fare il boot con il CD di XP? Oppure hai provato ad installare i driver manualmente?
Al di sopra dell'onnipotenza divina, si erge il più alto potere della ragione [L. A. Feuerbach]
Avatar utente
Caffey
Moderatore
 
Post: 605
Iscritto il: 30/12/06 15:33
Località: Umbria

Postdi madmichael77 » 27/09/07 14:00

Ciao Caffey,

ho provato a lanciare il boot anche dal CD ma niente da fare...dovrei provare ad installare i driver manualmente ma come posso fare se nessuna delle periferiche mi funziona??
Grazie per la rispo...
madmichael77
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 26/09/07 19:54

Postdi Caffey » 27/09/07 14:34

Puoi cercarli in internet...
Al di sopra dell'onnipotenza divina, si erge il più alto potere della ragione [L. A. Feuerbach]
Avatar utente
Caffey
Moderatore
 
Post: 605
Iscritto il: 30/12/06 15:33
Località: Umbria


Torna a Software Windows


Topic correlati a "complicazione formattazione Xp":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 140 ospiti