Condividi:        

Desktop che diventa tutto bianco

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Desktop che diventa tutto bianco

Postdi Rijku » 23/09/07 10:33

Il mio desktop all'inizio, quando il PC è in fase d'accenzione è normale, con il suo normale sfondo, tutti i programmi in evidenza, poi all'improviso diventa tutto bianco, il suo sfondo sparisce, una veduta dell'isola di Capri. I programmi rimangono e posso entrare in internet normalmente, però se voglio lavorare con i programmi di Windows 2000, dopo che ho aperto un file o un ordine quando voglio chiuderli mi si bloccano, e ogni volta per tornare alla normalità, devo cliccare sul lato destro del desktop e su attualizzare per far sparire la finestra del file che si è bloccata. cosa ho combinato?
La vita, questo grande mare, dove le onde del dolore vengono placate da quelle della felicitá. Un grande mare con due sole isole, Inizio e Fine.
Rijku
Utente Senior
 
Post: 315
Iscritto il: 21/04/06 21:21
Località: Hall in Tirol-Austria

Sponsor
 

Postdi Rijku » 23/09/07 23:14

Non c'è nessuna persona pia, che mi può aiutare, è fastidioso. Eppoi adesso ogni tanto mi si accende la finestra della sincronizzazione.
La vita, questo grande mare, dove le onde del dolore vengono placate da quelle della felicitá. Un grande mare con due sole isole, Inizio e Fine.
Rijku
Utente Senior
 
Post: 315
Iscritto il: 21/04/06 21:21
Località: Hall in Tirol-Austria

Postdi settanta » 24/09/07 23:25

non conosco wind200,
ma azzardo una risposta,
prova a disabilitare oggetti web sul desktop,
clikkando dx,dal menu dovresti avere questa opzione.
in ogni caso, fai un controllo con un antispyware per escludere la possibilità di qualche infezione...
settanta
Utente Senior
 
Post: 764
Iscritto il: 12/09/07 10:28
Località: bologna

Postdi Rijku » 25/09/07 10:11

settanta ha scritto:prova a disabilitare oggetti web sul desktop,
clikkando dx,dal menu dovresti avere questa opzione.
in ogni caso, fai un controllo con un antispyware per escludere la possibilità di qualche infezione...

Ti ringrazio Settanta, avevo fatto già quello che dici. Non ho virus o cosacce del genere. Ho rimesso, lo sfondo normale di Windows, e funziona,
quello che non capisco è perché, se provo a mettere uno sfondo di mio gusto, salta tutto e crea i problemi che ho detto.
La vita, questo grande mare, dove le onde del dolore vengono placate da quelle della felicitá. Un grande mare con due sole isole, Inizio e Fine.
Rijku
Utente Senior
 
Post: 315
Iscritto il: 21/04/06 21:21
Località: Hall in Tirol-Austria

Postdi settanta » 25/09/07 20:50

pc vecchio e poca ram,
potrebbe dipendere dalle dimensioni in mb della image di sfondo,
se troppo pesante(oltre 500kb) la ram video va in crisi.
Controlla le dimensioni delle image che vorresti avere come sfondo, se necessario riduci con un soft di fotoritocco..
settanta
Utente Senior
 
Post: 764
Iscritto il: 12/09/07 10:28
Località: bologna

Postdi Rijku » 26/09/07 09:39

settanta ha scritto:pc vecchio e poca ram,
potrebbe dipendere dalle dimensioni in mb della image di sfondo,
se troppo pesante(oltre 500kb) la ram video va in crisi.
Controlla le dimensioni delle image che vorresti avere come sfondo, se necessario riduci con un soft di fotoritocco..

Hai ragione, devo decidermi a mettere in funzione il nuovo PC, ne ho uno nuovo da più di un anno, ma, sono troppo pigro per farlo. :oops: :lol: :lol:
Comunque grazie per il tuo aiuto. :)
La vita, questo grande mare, dove le onde del dolore vengono placate da quelle della felicitá. Un grande mare con due sole isole, Inizio e Fine.
Rijku
Utente Senior
 
Post: 315
Iscritto il: 21/04/06 21:21
Località: Hall in Tirol-Austria


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Desktop che diventa tutto bianco":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 88 ospiti

cron