Condividi:        

password accounts windows Vista!

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

password accounts windows Vista!

Postdi gionata.rag » 24/09/07 11:07

salve,
ho un serio problema con Vista. Ho creato due accounts (Admin segreto e GioGio) con una stessa password. Accedendo a Vista non mi riconosce questa password ("non corretta", e poi mi appare il pulsante "reimposta"). Il problema non e' pero' la reimpostazione, perche' se vado sul boot F5 -> F8 -> Ripristina computer, posso accedere sia come admin sia come administrator con quella password (e apre le utility di Vista).
Ho provato tutte le utility, ma nessuna funziona per il ripristino, semplicemente perche' non c'è niente da ripristinare. Il problema secondo me sta nel collegamento fra gli account admin e administrator con quelli "Admin segreto" e "GioGio". Infatti, se vado al net user del dos, mi dà disponibili solo "Administrator" e "Guest" (che nel recovery di Vista è comunque disabilitato). Se provo a creare un nuovo account (ad es. il già citato GioGio od altri), me lo crea, lo metto nel localgroup, pero' al riavvio - o del recovery o del Vista stesso - sparisce e mi dà il solito probolema di password.
Da notare che quando uso il comando net user dal dos appare anche la dicitura "the command completed with one or more errors", che potrebbe significare, secondo me, che c'èquesto problema: in realtà l'account admin è il suddetto GioGio, ma il sistema non lo riconosce per non so quale motivo.
C'è un modo di reimpostare tali password conoscendo quella da administrator/admin (dal dos, ripeto, sembra che i comandi non me li prenda!)?
delucidazioni?

Grazie!
gionata.rag
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 03/05/06 22:22

Sponsor
 

Postdi m4r1n4 » 25/09/07 11:08

io posso consigliarti di non installare l'aggiornamento "windows genuine advantage".
se invece l'hai già installato potrebbe essere quello,da quando l'ho installato mi ha bloccato parti di alcuni programmi compreso avast
m4r1n4
Utente Junior
 
Post: 18
Iscritto il: 13/08/07 14:13


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "password accounts windows Vista!":

Password Imap (email)
Autore: lukarello7
Forum: Discussioni
Risposte: 8
aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 58 ospiti