Condividi:        

difficoltà audio/video e masterizzazione,,

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

difficoltà audio/video e masterizzazione,,

Postdi AliceAlice » 15/09/07 18:32

le ho tutte..

ho già scritto qst topic 2 volte - qst è l'ultimo tentativo..

non riesco a vedere i filmati
l'audio salta e scoppietta
le immagini si vedono a scatti..


inoltre non riesco + a masterizzare
così - all'improvviso..
mi crea una pagina di Nero diversa dal solito - modificata
mi scrive il cd - anche due o tre volte lo stesso senza che sia RW
poi non me lo rilegge - e lo posso buttare..
vale x audio e video..

qualcuno sa dirmi cosa sta succedendo?

ho un vecchio pentium - con sopra Win Prof 2000

ho sempre letto i file mp3 con VLC - WMP e NERO e ho sempre masterizzato senza problemi

fino a ieri scaricavo i video promo - mi guardavo youtube e i trailer dei film senza probl..

adesso questo è solo UNO dei problemi di sto pc..

grazie
..nn c'è scelta peggiore dell'acquisto di un PC - la sfiga è quando TE LO REGALANO!!!
AliceAlice
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 14/09/07 23:43
Località: Bologna

Sponsor
 

Postdi tahcniolos » 22/09/07 11:55

Hai installato qualcosa di particolare, prima che ti succedesse questo? Magari un codec pack o qualche programma di editing audio - video? Qualche aggiornamento di Windows?
Non voglio smettere di credere, non posso smettere di vivere, ma mi son perso nella vita.
Avatar utente
tahcniolos
Download Admin
 
Post: 943
Iscritto il: 08/11/05 09:21
Località: Italia

Postdi Pao1o » 22/09/07 12:24

Già che ci sei dicci anche gli altri problemi.
cmq come dice tahc è probabile ti si sia corrotto un codec video e che abbia danneggiato anche nero.
Per i codec ne abbiamo parlato spesso e anche se molti post sono andati perduti "come lacrime nella pioggia"
il consiglio è di disinstallare tutti i codec, i player, e i programmi di conversioni video.
Magari usa un programma di disinstallazione che ti tolga anche le chiavi dal registro (Smarty uninstaller o Tune up o Revo)
http://www.pc-facile.com/download/?cat=54
Devi disinstallare anche nero, molto meglio se lo fai con l'apposito tool di rimozione Nero- qui

Dopo aver disinstallato tutto sempre dal primo link "pulizia" pc-facile
scaricati un software per dare una ripulita al registro (Tuneup, regcleaner) e dai una ripulita anche con ccleaner dai file inutili.

infine reinstalli tutto.
Per i codec se usi molti filmati consiglio un full pack. (guarda nella sezione download\codec di pc-facile).
ATTENZIONE che i codec soffrono molto sovrainstallazioni e installando nuovi codec su quelli vecchi, spesso crea questo tipo di problemi.
Ecco perchè è neccessaria la pulizia di cui sopra.
Immagine
Avatar utente
Pao1o
Utente Senior
 
Post: 1375
Iscritto il: 23/10/05 12:58
Località: non scrivo più su questo forum per divergenze


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "difficoltà audio/video e masterizzazione,,":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti