Condividi:        

problema internet

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

problema internet

Postdi massi8 » 12/09/07 08:19

ciao ho questo problema mi sono appena trasferito di casa e non ho ancora la linea di telefono per il collegamento a internet.voglio scaricare dei programmi.premessa sto usando il pc azindale che mi fa scaricare i vari programmi pero' ho una restrinzione che non me li fa' installare,a casa ora ho un vecchio pc che uso per far imparare mio figlio un compaq 500hz 64 ram di memoria con istallato window 98,la mia domanda è questa se compro una chiavetta usb posso scaricare i programmi dal pc aziendale metterli nella chiavetta e poi metterlo nel pc a casa per scaricare i programmi?
ciao e grazie mille massi8
massi8
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 12/09/07 08:15

Sponsor
 

Postdi SkunkWorks 68 » 12/09/07 09:18

Se è il 98 prima edizione non so che livello di supporto di una eventuale chiavetta USB possa avere(troppo antiquato),il 98 SE un po' meglio.Ti converrebbe utilizzare un CD e masterizzarli,se possibile,andresti più sul sicuro,secondo me.
Ciao
"Quando ti svegli la mattina,pensa quale prezioso privilegio e’ essere vivi:respirare, pensare,provare gioia e amare"(Marco Aurelio).
Avatar utente
SkunkWorks 68
Utente Senior
 
Post: 2336
Iscritto il: 03/03/07 08:55

Postdi SkunkWorks 68 » 12/09/07 09:20

"Quando ti svegli la mattina,pensa quale prezioso privilegio e’ essere vivi:respirare, pensare,provare gioia e amare"(Marco Aurelio).
Avatar utente
SkunkWorks 68
Utente Senior
 
Post: 2336
Iscritto il: 03/03/07 08:55

Postdi SkunkWorks 68 » 12/09/07 09:22

SkunkWorks 68 ha scritto:Ti converrebbe utilizzare un CD e masterizzarli,se possibile,andresti più sul sicuro,secondo me.
Ciao

in extremis un Floppy(non sarà il massimo,ma sarà sicuramente compatibile :D ).
Ciao
"Quando ti svegli la mattina,pensa quale prezioso privilegio e’ essere vivi:respirare, pensare,provare gioia e amare"(Marco Aurelio).
Avatar utente
SkunkWorks 68
Utente Senior
 
Post: 2336
Iscritto il: 03/03/07 08:55

Postdi settanta » 12/09/07 18:22

le chiavette usb funzionano anche su vecchi sistemi operativi , ma devi istallare i driver dedicati, a differenza di xp ect che hanno il riconoscimento auto delle periferiche e la maggior parte dei driver disponibili per l'eventuale autoistallazione.
settanta
Utente Senior
 
Post: 764
Iscritto il: 12/09/07 10:28
Località: bologna


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "problema internet":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 137 ospiti