Condividi:        

problemi gravi di visualizzazione immagine

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

problemi gravi di visualizzazione immagine

Postdi deviltry » 06/09/07 00:59

a forza di dare aiuti prima o poi doveva capitarmi ci doverne avere bisogno....

quindi mi rivolgo a chi pensa di sapere esattamente cosa ho dato che le cose ovvie le ho gia fatte

dunque il mio problema è il seguente:
a volte, anzi con l'andare del tempo la cosa sembra peggiorare, l'immagine del monitor diventa un qualcosa di ....mmm.... indescrivibile..
provo a postare una foto

Immagine

se non funziona questo è il link kliccabile...... http://a209.ac-images.myspacecdn.com/images01/126/m_0f2694ee01419852858fc6ab937c7590

intanto guardatevi questa ... sto preparando la storia dettagliata di cosa ho fatto
Se più gente trattasse la gente con favor, avremmo meno gente difficile e più gente di cuor.
Avatar utente
deviltry
Utente Senior
 
Post: 1672
Iscritto il: 04/02/02 01:00
Località: vercelli

Sponsor
 

Postdi deviltry » 09/09/07 11:05

comunque il pc ... un disastro.....buttati via 300 euri......
scheda video quasi 200 poi si spegnieva ancora e leggiendo le istruzioni parlava di un alimentatore con 30a sul 12.......il mio anche essendo bello ne fa solo 20 e quindi via anche l'alimentatore altre 100 euri

ma smontando lo spinotto dall'ali vecchio mi accorgo che tutti i pin del (rosso non ricordo se +5 o +12)comunque tutti carbonizzati allora ho preso una vecchia scheda ho dissaldato lo spinotto e sostituito e quello carbonizzato risultato sia l'ali che la video funzionano ancora perfettamente e ora quelli nuovi me li ciuccio

ecco cosa succede ad ascoltare quelli che dicevano è la video andata ..... :lol:
Se più gente trattasse la gente con favor, avremmo meno gente difficile e più gente di cuor.
Avatar utente
deviltry
Utente Senior
 
Post: 1672
Iscritto il: 04/02/02 01:00
Località: vercelli

Postdi quizface » 09/09/07 11:28

Ma il problema e'...perche' si erano carbonizzati. Se non dai una risposta a questo quesito, si ricarbonizzeanno.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Postdi deviltry » 12/09/07 02:51

mah.....immagino per usura dei contatti ...non saprei esattamente ..ora ho piazzato un sondino con termometro li attaccato per monitorare ma so già che presto mi dimenticherò della sua esistenza.......
spero che il fatto che ora la scheda video sia alimentata direttamente e persino con 2 linee faccia diminuire la richiesta di corrente della scheda madre e quindi - corrente - surriscaldamento......

insomma sono un'elettricista con varie nozioni di elettronica e quindi ho un pò più di cognitiun su ste cose quindi cerco di aggiustarmi ;)
Se più gente trattasse la gente con favor, avremmo meno gente difficile e più gente di cuor.
Avatar utente
deviltry
Utente Senior
 
Post: 1672
Iscritto il: 04/02/02 01:00
Località: vercelli


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "problemi gravi di visualizzazione immagine":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 68 ospiti