Condividi:        

AnTi Vir non aggiornato bene

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

AnTi Vir non aggiornato bene

Postdi Improbabile » 11/09/07 17:00

ciao a tutti mi sono iscritto propio ora,
ho trovato il vostro forum cercando per internet qualche soluzione a AntiVir...

Credo che almeno qualcuno di voi lo usi ^^ e chiedo quini a voi:

Ma ultimamente avete notato che gli aggiornamenti vengono fatti come sempre ma mi sto prendendo l'impossibile di virus, almeno per quanto mi riguarda... ho chiesto in giro e mi hanno confermato che sta succedendo un po a tutti gli utenti AntiVir... voi ne sapete qualcosa???

2° questione... mi sapete consigliare un programma di deframmentazione tosto??? Io ho deeskiper (se si scrive così) ma mi da problemi .... cioè chiede di essere pagato ma io non lo voglio a pagamento ... ^^ volevo solo la demo .... magari allungandole un po la vita ^^
viva gli impulsi EM ^^
Improbabile
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 11/09/07 16:34

Sponsor
 

Re: AnTi Vir non aggiornato bene

Postdi SkunkWorks 68 » 11/09/07 17:18

Improbabile ha scritto:Ma ultimamente avete notato che gli aggiornamenti vengono fatti come sempre ma mi sto prendendo l'impossibile di virus, almeno per quanto mi riguarda... ho chiesto in giro e mi hanno confermato che sta succedendo un po a tutti gli utenti AntiVir... voi ne sapete qualcosa???
.No,a me non risulta.Utilizzo Antivir da 3 anni,anche con scansioni on-line di controllo.Le regole da seguire sono sempre le stesse:
-Prestare sempre attenzione a cosa si esegue sul PC e su cosa si clicca(primissima norma di buonsenso).
-Mantenere sistema operativo e softwares di protezione sempre aggiornatissimi.
-Non utilizzare IE per navigare(specie il 6 e peggio ancora le vers.precedenti)- o almeno utilizzare il 7.
-Se possibile munirsi di un router(con relativo firewall hardware integrato,molto più sicuro).
2° questione... mi sapete consigliare un programma di deframmentazione tosto??? Io ho deeskiper (se si scrive così) ma mi da problemi .... cioè chiede di essere pagato ma io non lo voglio a pagamento ... ^^ volevo solo la demo .... magari allungandole un po la vita ^^

Mah,esisteva diskeeper lite,una volta(gratuito).Qui non si parla di allungare la vita alle "demo" ;)
Si parla bene di JKdefrag:http://www.wintricks.it/news2/article.php?ID=15713
ciao
"Quando ti svegli la mattina,pensa quale prezioso privilegio e’ essere vivi:respirare, pensare,provare gioia e amare"(Marco Aurelio).
Avatar utente
SkunkWorks 68
Utente Senior
 
Post: 2336
Iscritto il: 03/03/07 08:55

Postdi Improbabile » 11/09/07 18:01

grassie adesso vo a casa e mi metto a vedere che riesco a fare....

cmq, il mio anti vir devo farlo ragionare o si impegna o lo licenzio :D
viva gli impulsi EM ^^
Improbabile
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 11/09/07 16:34

Postdi SkunkWorks 68 » 11/09/07 18:17

Improbabile ha scritto:grassie adesso vo a casa e mi metto a vedere che riesco a fare....

cmq, il mio anti vir devo farlo ragionare o si impegna o lo licenzio :D

Dirò la mia,fra i gratuiti è forse il migliore(anche come rapporto pesantezza/efficacia) ;)
Ciao
"Quando ti svegli la mattina,pensa quale prezioso privilegio e’ essere vivi:respirare, pensare,provare gioia e amare"(Marco Aurelio).
Avatar utente
SkunkWorks 68
Utente Senior
 
Post: 2336
Iscritto il: 03/03/07 08:55


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "AnTi Vir non aggiornato bene":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 64 ospiti