Condividi:        

Problemi con audio sul pc.

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Problemi con audio sul pc.

Postdi usag » 08/09/07 15:36

Ciao a tutti,
da una settimana a questa parte, non si sente più nulla sul computer, nel vero senso della parola, non si sentono più neanche i suoni predefiniti di Windows, e tantomeno il suono caratteristico all'avvio e allo spegnimento, quindi inutile dire poi per quanto riguarda la riproduzione dei file musicali.
Insomma, come se avessi le casse scollegate, e anche il microfono si è disattivato; all'inizio, pensavo (anzi davo quasi per scontato che fossero le casse bruciate, data l'età, anche se il led era comunque acceso), poi, quando sono andato a sostituirele con le nuove casse...idem con patate, quindi il problema non sono le casse, e anche qui, il led d'accensione è acceso; inoltre, pensando fosse un problema a livello di scheda audio, ho provato a vedere nelle proprietà, e mi dice che "la periferica funziona correttamente".
Tutto questo mi è successo dall'oggi al domani, senza preavviso, cioè il giorno prima funzionava l'audio, e al successivo riavvio, non funzionava più.
Ma cos'è successo? Ne sapete qualcosa voi?
Grazie per eventuali suggerimenti.
usag
Utente Senior
 
Post: 251
Iscritto il: 15/08/07 16:20

Sponsor
 

Postdi quizface » 08/09/07 15:39

prova a ricaricare i driver della scheda audio
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Problemi con audio sul pc.":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 54 ospiti