Condividi:        

Buon pc a 500-600 euro

Forum per confrontarsi sui migliori prodotti hardware e software in circolazione. Quali meglio acquistare a seconda delle proprie esigenze? Quanto valutare il proprio usato? Questo NON è un forum dove pubblicizzare la vendita di prodotti.

Moderatori: m.paolo, Luke57

Buon pc a 500-600 euro

Postdi alex46 » 01/09/07 22:34

Ciao sto cercando un nuovo pc che s aggiri come prezzo sui 500-600 euro, mi serve x giocare (non proprio i giochi usciti gli ultimi mesi, ma magari anche quelli degli ultimi 2-3 anni che col pc attuale ancora aspetto d provare), internet, film, musica...ecc, m sembra d aver capito che gli unici punti fermi che x ora devo avere sono un processore dual core 4000+, windows xp (vista da solo casini) e un'ottima scheda grafica d cui xò nn ho idea, x il resto m basta un hard disk molto ridotto anche 80 giga (ne ho gia uno esterno da 320 giga) CHE M CONSIGLIATE?
alex46
Utente Junior
 
Post: 11
Iscritto il: 17/08/07 13:27

Sponsor
 

Postdi mattchi » 02/09/07 12:23

Ciao alex 46, mi rendo conto che sono tutti molto impazienti di darci consigli per i nostri acquisti.
Nel mio caso si tratta di un regalo non da poco, non vorrei che chi lo riceve debba subito mettere mano al portafogli per completare la macchina o sostituire elementi non adeguati.
Mi rendo conto che i negozi spingono soluzioni con processori molto veloci che danno subito all'occhio, poi, ti fregano con schede madri e video inadeguate.
Speriamo che qualcuno ci dia qualche dritta disinteressata. Ciao
mattchi
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 01/09/07 23:42
Località: Ancona


Torna a Consigli per gli acquisti


Topic correlati a "Buon pc a 500-600 euro":

Buon Natale........
Autore: gimart
Forum: Discussioni
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti