Condividi:        

Mouse commander per windows vista

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Mouse commander per windows vista

Postdi Oceanor » 24/08/07 14:52

Salve, dopo molte ricerche sia in internet che sul forum senza esito positivo apro questo nuovo topic per chiedervi una cosa..

da anni uso il buon vecchio programma "mouse commander" fino alla versione 2004, lo installo su xp, tutto perfetto.

lo stesso programma dovrebbe funzionare su win vista, ma all'installazione da errore su un paio di dll di system32.. avevo letto che questi dll son protetti, quindi ho fatto "ignora" e li ho scaricati manualmente.

Tutto ok, tranne per un dll più importante che non mi fa mettere perchè dovrei sostituire anziche aggiungerlo, ma secondo il mio windows non ho i privilegi necessari. Mi chiedo perchè, dato che ho sbloccato l'acconto segreto administrator e non mi visualizza nemmeno gli avvisi UAC..

Vi ringrazio anticipatamente :D
Oce...
Oceanor
Utente Junior
 
Post: 18
Iscritto il: 15/10/06 09:37
Località: Catania

Sponsor
 

Postdi Oceanor » 24/08/07 14:53

ps. la domanda ovviamente era se qualcuno di voi conosce un programma alternativo o come cancellare le dll di windows vista.. che a mio parere fa un po schifo perchè non ci si può fare neanche la metà delle cose che ho fatto su xp :x
Oce...
Oceanor
Utente Junior
 
Post: 18
Iscritto il: 15/10/06 09:37
Località: Catania

Postdi Oceanor » 24/08/07 16:58

aiuto.. :( :( :( nessuno sa il nome di qualche programma alternativo per muovere il mouse su determinati punti e cliccare automaticamente? (un bot che riceve una lista di clic da fare e dove farli e li esegue)
Oce...
Oceanor
Utente Junior
 
Post: 18
Iscritto il: 15/10/06 09:37
Località: Catania

Postdi Panteras82 » 24/08/07 20:11

Se ai sbloccato l'utente administrator è strano che non ti dia la possibilità di eliminare la dll.
Sei sicuro che le dll che vuoi eliminare non siano già in uso da qualche altra applicazione o da window stesso?
ASUS Striker Extreme P4;
INTEL Conroe Core 2 Extreme QX6800 2.93Ghz FSB1066;
4Gb di ram DDR2 667;
Nvidia GeForce 8800 Ultra DDR3 da 768Mb;
Window Vista Ultimate Plus.
Panteras82
Utente Senior
 
Post: 187
Iscritto il: 03/01/07 17:34
Località: Ferrara

Postdi Oceanor » 26/08/07 09:45

sicurissimo, dice che non dispongo delle autorizzazioni necessarie per cancellare questi file, cercando in giro ho letto che non è proprio possibile per protezioni varie di vista.. mi chiedevo se conoscete qualke alternativa.. ho provato mouse machine ma una volta in azione è una fatica chiuderlo..
Oce...
Oceanor
Utente Junior
 
Post: 18
Iscritto il: 15/10/06 09:37
Località: Catania


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Mouse commander per windows vista":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
Windows Update
Autore: gele
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 78 ospiti