Condividi:        

barra avvio veloce

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

barra avvio veloce

Postdi abbracciarsi » 07/08/07 22:30

Salve a tutti coloro che leggeranno,nella barra di avvio veloce mi è sparita la freccetta in basso a destra che mi nascondeva o viceversa faceva vedere i programmi che erano in eseguzione,ora mi rimane sempre tutto visualizzato,per capirci meglio vedo come al solito l'orologio e via via tutti i programmi 8 per essere più preciso mentre prima vedevo sempre l'orologio,ma la visualizzazione era al massimo di tre programmi è come se fosse piantata è non c'e' verso di muoverla.Ho provato anche cliccando con il destro per personalizzarla ma nulla di fatto.Spero di essere stato chiaro nell'esporre il problema,nell'attesa di un buon samaritano vi ringrazio per eventuali consigli.
abbracciarsi
Utente Junior
 
Post: 42
Iscritto il: 16/02/06 21:34
Località: viareggio

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 09/08/07 12:50

Quella non è la barra di avvio veloce è la "Notification area" ;)
La barra di avvio veloce è quella vicino a Start che ha il "Mostra Desktop" e in XP di default è disabilitata:

Immagine

Potrei sapere che personalizzazioni hai provato?
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

risposta

Postdi abbracciarsi » 09/08/07 20:30

Tutto a posto,grazie dopo il riavvio si è sistemato tutto da solo,ma ti vorrei fare un ulteriore domanda,avrei intenzione di fare per la prima volta una formattazione de tutto il pc,ma essendo la prima volta non sò dove andrò a finire,mi potresti dare gentilmente dei consigli su cosa fare e soprattutto cosa non fare,perchè il problema principale è che mi si è rallentato un pò troppo il pc,nonostante numerose scannarizzazioni con vari antivirus non trovano nulla di problemantico,(avg lavasoft ccleaner nod 32)Ti ringrazio per l'eventuale risposta e consigli.
abbracciarsi
Utente Junior
 
Post: 42
Iscritto il: 16/02/06 21:34
Località: viareggio

Postdi Dylan666 » 10/08/07 13:23

La guida di base è questa:
http://www.pc-facile.com/guide/installa ... s_2000_xp/

Bisogna vedere però tu che CD di XP hai
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "barra avvio veloce":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 107 ospiti