Condividi:        

Problemi con il log

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Problemi con il log

Postdi Mikele46 » 05/08/07 13:15

ragazzi...ho dei problemi non riesco a fixare questa voce



O23 - Service: eMule MorphXT as a service (eMule) - Unknown owner - C:\Documents and Settings\Mike\Desktop\emule\eMule.exe (file missing)



e vorrei delle informazioni su questa voce ....
O23 - Service: SmartLinkService (SLService) - Smart Link - C:\WINDOWS\SYSTEM32\slserv.exe
...dovrebbe essere una voce relativa al vecchio modem...un modem 56k....solo che adesso io mi connetto con un modem alice...in conclusione vorrei sapere se posso eliminare il processo e le chiavi relative a smart link....



grazie...aspetto risposte
Immagine
Avatar utente
Mikele46
Utente Senior
 
Post: 521
Iscritto il: 20/08/06 15:16
Località: Napoli

Sponsor
 

Postdi Mikele46 » 05/08/07 18:16

nessuno ha qualche idea??? :idea: :idea:
Immagine
Avatar utente
Mikele46
Utente Senior
 
Post: 521
Iscritto il: 20/08/06 15:16
Località: Napoli

Postdi SkunkWorks 68 » 05/08/07 19:18

Per la prima chiave,hai provato a fixarlo da provvisoria e a trovare e cancellare l'exe,sempre da provvisoria?
Per la seconda:se il modem ce l'hai interno(o ancora installato)tienila,tanto è praticamente ininfluente e poi l'ADSL potrebbe non funzionare... :roll:
Io un 56 K almeno lo tengo sempre attivo,non si sa mai ;)
Ciao
"Quando ti svegli la mattina,pensa quale prezioso privilegio e’ essere vivi:respirare, pensare,provare gioia e amare"(Marco Aurelio).
Avatar utente
SkunkWorks 68
Utente Senior
 
Post: 2336
Iscritto il: 03/03/07 08:55

Postdi Mikele46 » 06/08/07 09:23

hai ragione ho provato a fixarlo in modalità provvisoria...ma mi sono dimenticato di cercare l'exe...cmq il modem è esterno...
Immagine
Avatar utente
Mikele46
Utente Senior
 
Post: 521
Iscritto il: 20/08/06 15:16
Località: Napoli

Postdi Mikele46 » 06/08/07 20:17

cmq nn trovo il file exe neanche in mod provvisoria...come lo cancello????

se il modem ce l'hai interno(o ancora installato)tienila,tanto è praticamente ininfluente e poi l'ADSL potrebbe non funzionare...

io vorrei eliminarlo lo stesso perché è comunque un processo...e vista la mia poca ram (256) cerco in tutti i modi di liberare spazio...ma come mai anche se si tratta di un modem 56k può dare problemi all'ADSL?
Immagine
Avatar utente
Mikele46
Utente Senior
 
Post: 521
Iscritto il: 20/08/06 15:16
Località: Napoli

Postdi SkunkWorks 68 » 07/08/07 12:50

essendo un "file missing" sarà un residuo..chissà quali sono le dll interessate,non saprei...
No,beh...io più che altro,con l'ADSL attiva il modem 56 K non lo lascio mai attaccato alla linea(penso di sapere quello che faccio,ma se entrasse un dialer mi potrebbe far partire il modem 56 K e vai di bolletta astronomica...)
Quando si utilizza il 56 K bisogna prestare attenzione(l'ho utilizzato per molto tempo e non è mai successo nulla,ma a qualcuno è capitato,purtroppo).
Per i rervizi da eliminare e recuperare un po' di RAM leggi eventualmente qui:http://www.p2pforum.it/forum/showthread.php?t=5383
Ciao
"Quando ti svegli la mattina,pensa quale prezioso privilegio e’ essere vivi:respirare, pensare,provare gioia e amare"(Marco Aurelio).
Avatar utente
SkunkWorks 68
Utente Senior
 
Post: 2336
Iscritto il: 03/03/07 08:55

Postdi Mikele46 » 07/08/07 14:19

cmq penso ke il problema è risolto perché sto per formattare...è da tanto ke nn lo faccio
Immagine
Avatar utente
Mikele46
Utente Senior
 
Post: 521
Iscritto il: 20/08/06 15:16
Località: Napoli

Postdi BilloKenobi » 07/08/07 14:48

per eliminare quella prima O23, clicca su Star -> Esegui

e digita in due volte

sc stop eMule
sc delete eMule
Begun the Clone War has

Sì sì, mi hanno fatto redattore --- SuspectFile
BilloKenobi
Utente Senior
 
Post: 348
Iscritto il: 08/07/06 11:05

Postdi SkunkWorks 68 » 07/08/07 16:21

BilloKenobi ha scritto:per eliminare quella prima O23, clicca su Star -> Esegui

e digita in due volte

sc stop eMule
sc delete eMule

Molto interessante,non lo sapevo di questo trucco,grazie :)
Ciao
"Quando ti svegli la mattina,pensa quale prezioso privilegio e’ essere vivi:respirare, pensare,provare gioia e amare"(Marco Aurelio).
Avatar utente
SkunkWorks 68
Utente Senior
 
Post: 2336
Iscritto il: 03/03/07 08:55


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Problemi con il log":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti

cron