Condividi:        

PC che si blocca con Nero

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

PC che si blocca con Nero

Postdi faker » 31/07/07 16:15

Da un pò di giorni mi capita che quando uso Nero per creare un DVD Video, in fase di renderizzazione oppure in fase di masterizzazione mi si blocca il pc, nel senso che sembra come spento ma la spia dell'alimentazione è accesa. Provo a resettare ma non si sblocca, per cui devo spegnere l'alimentazione per poter riavviare il pc. Ho provato a reinstallare Nero ma non ho risolto il problema. Questo, però, mi capita da quando ho installato sul pc un'applicazione Java. L'ho disinstallata ma il problema persiste. Qualcuno potrebbe aiutarmi? :( :( :( :(
faker
Utente Senior
 
Post: 454
Iscritto il: 03/03/04 22:19

Sponsor
 

Postdi Pao1o » 01/08/07 12:40

Disinstallare nero è difficile.

Per una riuscita ottimale, lo devi fare con gli appositi tool

http://www.pc-facile.com/forum/viewtopi ... llare+nero
Immagine
Avatar utente
Pao1o
Utente Senior
 
Post: 1375
Iscritto il: 23/10/05 12:58
Località: non scrivo più su questo forum per divergenze

Postdi faker » 03/08/07 19:20

Pao1o ha scritto:Disinstallare nero è difficile.

Per una riuscita ottimale, lo devi fare con gli appositi tool

http://www.pc-facile.com/forum/viewtopi ... llare+nero


Ho seguito alla lettera tutto ciò che viene consigliato per disinstallare Nero. Ho fatto una ricerca con RegCleaner e di Nero non c'è traccia. Poi, pulitura disco e defrag. L'ho reinstallato ma il problema persiste: quando tento la creazione di un DVD partendo da un DviX, in fase di trasformazione si spegne il pc (non si blocca!!) con la spia dell'alimentazione verde accesa. Cerco di far ripartire il pc col reset ma niente, devo prima spegnere la multipresa e poi riavviare il pc. La cosa strana è che quando ho fatto la pulitura disco si è verificato lo stesso problema. Sono un pò preoccupato: che sia un problema hardware? Ho pensato anche ad un problema legato all'elevata temperatura di questi giorni (in passato non ho mai avuto di questi problemi), che con processi piuttosto impegnativi per il processore porta allo spegnimento del pc!!!!???? Con i normali processi tipo collegamento Internet, uso di Word, Excel etc. va alla perfezione!!!!!
:( :( :( :( :( :(
faker
Utente Senior
 
Post: 454
Iscritto il: 03/03/04 22:19

Postdi faker » 03/08/07 20:19

faker ha scritto:
Pao1o ha scritto:Disinstallare nero è difficile.

Per una riuscita ottimale, lo devi fare con gli appositi tool

http://www.pc-facile.com/forum/viewtopi ... llare+nero


Ho seguito alla lettera tutto ciò che viene consigliato per disinstallare Nero. Ho fatto una ricerca con RegCleaner e di Nero non c'è traccia. Poi, pulitura disco e defrag. L'ho reinstallato ma il problema persiste: quando tento la creazione di un DVD partendo da un DviX, in fase di trasformazione si spegne il pc (non si blocca!!) con la spia dell'alimentazione verde accesa. Cerco di far ripartire il pc col reset ma niente, devo prima spegnere la multipresa e poi riavviare il pc. La cosa strana è che quando ho fatto la pulitura disco si è verificato lo stesso problema. Sono un pò preoccupato: che sia un problema hardware? Ho pensato anche ad un problema legato all'elevata temperatura di questi giorni (in passato non ho mai avuto di questi problemi), che con processi piuttosto impegnativi per il processore porta allo spegnimento del pc!!!!???? Con i normali processi tipo collegamento Internet, uso di Word, Excel etc. va alla perfezione!!!!!
:( :( :( :( :( :(


Forse è utile che specifichi che il programma che utilizzo è nero Vision 4xxxx.
faker
Utente Senior
 
Post: 454
Iscritto il: 03/03/04 22:19


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "PC che si blocca con Nero":

Pc si blocca spesso.
Autore: pippocarso!
Forum: Discussioni
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti