Condividi:        

Alquanto assurdo....

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Alquanto assurdo....

Postdi Wildfire » 26/07/07 10:21

Ciao a tutti

Ho formattato da pochissimo e gia cominciano i problemi...
praticamente quando apro emule noto che l'upload è un po sballato, malgrado ho messo il limite a 10 kbps si ferma tipo a 2... anzi, a dirla tutta quando nella finestrella dell'upload vedo che qualcuno scarica da me, parte ad esempio da 1 kbps e poi si ferma subito....
Infine se lascio il pc collegato per più di qualche ora me lo ritrovo ancora collegato ma con internet non funzionante... praticamente ci sono i 2 computerini in basso a destra.
La cosa più strana è che dopo che succede tutto questo quando vado ad aprire un browser tipo firefox o internet explorer ci mette qualche minuto. Cioè, ho un dual core 2,13 è impossibile che ci metta un minuto per aprire un'applicazione considerato che se lo apro appena il pc è stato acceso funziona benissimo senza tempi di attesa assurdi....

Cosa può essere? le ho provate tutte.... spybot, ad-aware, ccleaner, active virus shield...

se può esservi utile uso comodo come firewall.

grazie in anticipo :)
Wildfire
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 03/07/07 09:44

Sponsor
 

Postdi SkunkWorks 68 » 26/07/07 10:45

Utilizzi un modem USB ?
Ciao
"Quando ti svegli la mattina,pensa quale prezioso privilegio e’ essere vivi:respirare, pensare,provare gioia e amare"(Marco Aurelio).
Avatar utente
SkunkWorks 68
Utente Senior
 
Post: 2336
Iscritto il: 03/03/07 08:55

Postdi Wildfire » 26/07/07 13:00

si... ma prima di ora ha sempre funzionato....
Wildfire
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 03/07/07 09:44

Postdi SkunkWorks 68 » 26/07/07 17:01

Fatti subito tutti gli aggiornamenti di Windows?
Ciao
"Quando ti svegli la mattina,pensa quale prezioso privilegio e’ essere vivi:respirare, pensare,provare gioia e amare"(Marco Aurelio).
Avatar utente
SkunkWorks 68
Utente Senior
 
Post: 2336
Iscritto il: 03/03/07 08:55

Postdi SkunkWorks 68 » 26/07/07 17:04

Ah,ovvio...L'USB lo cambierei subito con un ethernet(ormai lo dico sempre :D )-o un router-che di norma sono apparecchiature di gran lunga più serie.
Ciao
"Quando ti svegli la mattina,pensa quale prezioso privilegio e’ essere vivi:respirare, pensare,provare gioia e amare"(Marco Aurelio).
Avatar utente
SkunkWorks 68
Utente Senior
 
Post: 2336
Iscritto il: 03/03/07 08:55

Postdi Wildfire » 26/07/07 17:16

si ma ha sempre funzionato... di certo il problema non sorge perche è usb al posto di ethernet :P

pur volendo non può influire a livello di software rallentando l'apertura di un browser :P

preciso che non è che rallenta l'apertura delle pagine web, ma quella del browser del tutto....

altre idee?
Wildfire
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 03/07/07 09:44

Postdi SkunkWorks 68 » 26/07/07 17:38

L'USB l'ho provato anche io... ,collegato al portatile-alla lunga se tenevo troppe applicazioni aperte si bloccava tutto-mai con l'ethernet:(
Io ho 3 PC con Win XP SP 2 aggiornatissimi,router Netgear(saltuariamente utilizzo uno Zyxel ethernet),macchine di 3 anni e più ma questi problemi non li ho mai avuti(provati IE 6,7-Opera,Mozilla,K-Meleon...),anche con e-Mule.
Fatti tutti gli updates di Windows?
Provato a deframmentare(anche se hai appena formattato)?
Che provider Hai?
Ciao
"Quando ti svegli la mattina,pensa quale prezioso privilegio e’ essere vivi:respirare, pensare,provare gioia e amare"(Marco Aurelio).
Avatar utente
SkunkWorks 68
Utente Senior
 
Post: 2336
Iscritto il: 03/03/07 08:55


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Alquanto assurdo....":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti