Condividi:        

Eliminazione file: nessuno è mai riuscito ad aiutarmi AIUTOO

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Eliminazione file: nessuno è mai riuscito ad aiutarmi AIUTOO

Postdi simone89 » 20/07/07 10:27

Io ho windows 2000 e nella cartella Temp di uno Users ho 6 file con questi nomi: com2.exe, com4.exe, com5.exe, com6.exe, lpt7.exe, prn.exe
Per cancellarli provo come di normale conil tasto della tastiera CANC però non me li cancella!! nei file col nome "com" e "lpt7" mi da il seguente errore:
Errore durante l'eliminazione del file o della cartella
Impossibile eliminare com2: Impossibile trovare il file specificato
Verificare che il percorso e il nome del file siano corretti.

Nel file con il nome "prn.exe" mi da questo errore:
Errore durante l'eliminazione sdel file o della cartella
Impossibile eliminare prn: Parametro non corretto.

Aiutatemi per favore
simone89
Utente Junior
 
Post: 32
Iscritto il: 17/09/06 13:31

Sponsor
 

Postdi SkunkWorks 68 » 20/07/07 10:46

Sento puzza di link optimizer,purtroppo :(
Leggi qui:http://www.p2pforum.it/forum/showthread.php?t=133529
Fai una scansione con tutti i programmi indicati nel thread e alla fine posta un log di Hijackthis.
Un firewall ce l'hai,vero ?
Ciao
"Quando ti svegli la mattina,pensa quale prezioso privilegio e’ essere vivi:respirare, pensare,provare gioia e amare"(Marco Aurelio).
Avatar utente
SkunkWorks 68
Utente Senior
 
Post: 2336
Iscritto il: 03/03/07 08:55

Postdi SkunkWorks 68 » 20/07/07 10:49

Ci sono anche le indicazioni della Mitica Andorra(che non posta più,purtroppo :( ):http://www.pc-facile.com/forum/viewtopic.php?t=49816
Ciao
"Quando ti svegli la mattina,pensa quale prezioso privilegio e’ essere vivi:respirare, pensare,provare gioia e amare"(Marco Aurelio).
Avatar utente
SkunkWorks 68
Utente Senior
 
Post: 2336
Iscritto il: 03/03/07 08:55

spero di aiutarti

Postdi valenale » 25/07/07 22:07

l'ho avuto anche io il trojano link optimizer, cercalo con questo nome in questo forum, e scaricati i link per la sua eliminazione che sono stati inseriti nelle varie risposte....se non te li fa scaricare perchè si accorge (ti giuro che me lo faceva) che stai cercando aiuto contro di lui, fattelo scaricare da qualcuno e portalo sul pc tramite chiavetta.

anzi se ben ricordo proprio alla pagina iniziale del forum c'è proprio un messaggio "tools di rimozione per link optimizer".

ciao!
valenale
Utente Junior
 
Post: 46
Iscritto il: 07/09/06 20:37


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Eliminazione file: nessuno è mai riuscito ad aiutarmi AIUTOO":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 61 ospiti

cron