Condividi:        

periferia.. insesistente? :undecided:

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

periferia.. insesistente? :undecided:

Postdi chiaraesp » 11/07/07 11:14

salve salvino!

ho una webcam canyon CN-WCAM21. Ho installato i driver e tutto quanto (anche aggiornamenti per il sistema operativo) ma quando metto la presa nella porta usb accade.. il NULLA. :-?

bene allora ho pensato fosse un problema del mio pc (esatto!), ho posto la wcam in un altro computer e (magia) funziona perfettamente.

ora, il problema a mio avviso è che la periferica non è proprio vista dal sistema: quando pongo la wcam, si dovrebbe accendere una lucina verde, e la mia lucina si acende solo per tre secondi. Questo non è affatto normale.

Ho anche pensato che forse potesse essere un problama di porta usb, allora ho tolto tutte le periferiche connesse via usb dal pannello di controllo-periferiche-ect etc, poi ho fatto due volte il reboot, ed ho attaccato solo la webcam, ma nessun risultato. allora ho pensato di fare un'altra prova, attaccando il telefono VoIP in tutte e sei le porte. Ma nulla, il telefono funziona correttamente in tutte e sei.

Non so più dove mettere le mani, please datemi un suggerimento!!!! :aaah :aaah :aaah

grazie mille

chiara
chiaraesp
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 11/07/07 11:06

Sponsor
 

Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "periferia.. insesistente? :undecided:":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 89 ospiti